|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[TE/AP+Sped]Adattatore per memorie da SD a Compact Flash
Causa inutilizzo vendo adattatore per usare schede di memorie SD su apparecchi che utilizzano Compact Flash.
Preso nuovo su eBay un anno fa è perfettamente funzionante; l'ho ricevuto così come lo vedete in foto. Compatibile con schede SD, MMC e MicroSD (con relativo adattatore). Si può usare anche con schede RS-MMC (con relativo adattatore), ma la compatibilità è limitata; in pratica la rs-mmc viene vista e funziona, ma risulta molto lenta. Probabilmente questo accade perché l'adattatore non sfrutta tutti i contatti di questo formato di scheda. NON compatibile con schede SDHC di qualsiasi formato. Chiedo 15€ spedizione con raccomandata inclusa. Precedenza consegna a mano. Pagamento solo con Postepay. In vendita altrove.
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort Ultima modifica di Aleksej : 04-04-2011 alle 01:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Hai già venduto l'adattatore? scrivimi a sfaust@email.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di aggiornare il topic, l'ho venduto su un altro forum.
Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.