|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
|
Torino, 25-04-08 (2)
Commenti, suggerimenti e critiche sono, come sempre, graditissimi
Ciao! ![]() Fotocamera: Nikon D70s Esposizione: 1/25 sec Apertura: f/7,1 Lente: 18-70 mm (a 31 mm) ISO: 800 Conversione da colore a bn con photoshop (metodo del "miscelatore canale")
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
La scena documentata non è male, però la signora ha un aspetto troppo "legnoso"..è inteccherita e inespressiva, sembra piazzata lì come un ciocco.
Mi piace molto di più torino 1 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi piacciono molto i tuoi B/N
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ottima street e bel bn.
Unica osservazione personale. Quando si sono angoli in gioco, come in questo caso, e una persona di statura più bassa, andrebbe abbassato leggermente il punto di ripresa, per evitare le linee cadenti dovute alla lieve angolazione della macchina. cialbus PS: ho la sensazione di conoscere quella signora ripresa... boh ti saprò dire.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Preferivo la 1...comunque ottimo B/N.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
A parte la conoscenza della signora. Però anch'io preferisco l'altra che ho commentato! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
bello, ma anche io preferivo molto di più la 1
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Città: Torino
|
Grazie a tutti per i commenti!
...non è in gara con la prima che ho postato...è una foto completamente diversa. Quella è una via di mezzo tra street e architettura, questa è street pura. Forse "a pelle" si è portati a dare delle preferenze, ma questo mi pare logico se si commenta, ad esempio, un reportage. Jaco...legnosa? Effettivamente sì, ma sai com'è, nella street non è che puoi chiedere ai soggetti di assumere la posa che più ti aggrada Simalan...ho fotografato una tua parente, per caso? Ciao, alla prossima!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.