|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Aggiornato iTunes a 7.7 adesso non si chiude pià
Ho vista x64 e dopo aver aggiornato iTunes all'ultima versione ho riscontrato un problema: ogni volta che tento di chiudere iTunes la finestra rimane bloccata e non si chiude, quando poi termino l'applicazione dal task manager si chiude e si riavvia da solo, e così rimane il problema.
sono l'unico che ha riscontrato questo malfunzionamento?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Succede anche a me: tutte le volte mi tocca forzare la chiusura.
Ho iTunes 7.7 e WinXp.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Anche a me...
XP PRO SP3
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Succede anche a me
WIN XP Pro SP3 (fresca installazione) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato a disinstallare completamente itunes e ristallarlo daccapo ma il problema rimane
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok forse ho trovato il problema: se come me avete installato nod32 come antivirus allora per risolverlo date un'occhiata qui:
http://www.eset.com/support/kb.php?o...&articleid=760 fatemi sapere se a voi ha funzionato
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
che antivirus avete? Potrebbe dipendere da NOD32...
Faccio dei controlli e faccio sapere... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Tutto risolto come scritto anche da panella.e il problema, almeno nel mio caso era causato dal NOD32!
Ora tutto va alla grande! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bene, appena torno a casa provo pure io!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Tutto perfettamente FUNZIONANTE!
Grande segnalazione GRAZIE!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
come si puo' risolvere per chi ha il nod?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Leggendo il post #6?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
un aiutello in italiano per evitare di fare caxxate?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
Anch'io ho lo stesso problema da quando ho itunes 7.7, si blocca in chiusura e quando lo chiudo da task manager si riavvia di continuo, anche 5 o 6 volte... poi dopo un pò smette. ho provato anch'io a reinstallare itunes ma niente.
io in effetti ho NOD32 e ora proverò a fare quello che è scritto nella guida sperando di risolvere. faccio sapere appena ho fatto. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Quote:
Case: Thermaltake Aguila Black Window - Mobo: Asrock Penryn1600SLIX3-WiFi - Procio: Intel Core 2 Quad Q6600 Dissi Zalman CNPS9700 LED - RAM: 4GB TEAM GROUP Elite PC2-6400 SkVideo: Nvidia Geforce GTX260 896MB DDR3 - HDD (2x)Western Digital 250GB SATAII (1x)Samsung 750Gb F1 (1x)Maxtor 160GB 6L160M0 S-ATA - DVD-RW: PIONEER DVR-110D Alimentatore Hiper Modular Type R SLI-Edition 580 Watt - MODDING 4xNeon UV; Rheobus Zalman ZM-MFC1; Cavo Sata e IDE BLUE UV Reactive |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
Quote:
Anch'io grazie alla descrizione illustrata che è su questo link ho risolto il problema, tutto perfetto ora, chiudo tranquillamente itunes al primo clic e non si riavvia più. in poche parole basta escludere itunes dal controllo IMON e AMON di NOD32. basta vedere le illustrazioni, è semplice.. Grazie per aver postato il link, mi giravano già altamente per questo difetto di itunes. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alessandria
|
anche qui avevo lo stesso problema e la guida ha funzionato perfettamente
grazie!
Intel Core 2 Duo E8400 3.00 Ghz - M/B Gigabyte GA-P35-S3G - Sapphire ATI HD2400 PRO 512Mb DDR2 Pci-E - 4.0Gb RAM DDRII 800Mhz - HD Samsung 200 Gb SATA-II - DVD Samsung SDH162C - Mastrerizz. Pioneer DVR-115D - Creative Inspire 6.1 |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao a tutti sono nuovo. ho anch'io problemi con itunes,ho provato con il setting di nod 32 2.7 ma la mia finestra di IMON non corrisp a nessuna di quelle descritte,mentre AMON l'ho modificato.aiuto!!! grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Io invece ho reinstallato itunes 7.5 perche' se imon e amon adesso hanno qualcosa da ridire e prima no evidentemente un motivo ci sara' (vedere anche risvolti iphone...). Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.