|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Schermata blu a raffica
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che mi si propone questa schermata blu: ![]() ![]() Non riesco a capire di cosa si tratta, succede di frequente mentre navigo su qualsiasi sito (usando Firefox 3) ma anche in altre situazioni con meno frequenza (tipo sotto qualche programma). Antivirus aggiornato e lanciato, spybot aggiornato e lanciato. Nessun overclock su scheda video, piccolo overclock su processore (ma questo c'è da tempo ed è sempre stato stabile). La mia configurazione: Processor: INTEL CORE 2 DUO E6600 @3.00 GHZ Memory: 4 X 1GB CORSAIR XMS 2 800 - PC6400 Hard Drive: SEAGATE BARRACUDA 320GB 7200RPM Video Card: X1900XTX 512MB CONNECT 3D Monitor: PHILIPS 220WS 22" Sound Card: 5.1 INTEGRATED Speakers/Headphones: CREATIVE INSPIRE 5.1 Keyboard: LOGITECH G15 Mouse: MICROSOFT SIDEWINDER Operating System: WINDOWS VISTA ULTIMATE EDITION 64 BIT Motherboard: MSI P35 NEO Qualcuno sa da cosa possa dipendere? Ultima modifica di seraph888 : 16-07-2008 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
L'errore riguarda la connessione internet.
Dimmi come sei connesso ad internet e quali programmi p2p usi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao, non uso nessun programma di p2p e son connesso ad internet tramite un router Zyxel Prestige 600 Series, via cavo rete Lan (ovviamente).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Prova ad aggiornare i driver della scheda ethernet.
Sicuro che non usi programmi p2p? Guarda che lo puoi dire
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
La scheda ethernet è integrata sulla scheda madre, credo dovrei aggiornare i driver della scheda madre per seguire il tuo consiglio.
Cmq non uso nessun programma di p2p, difficile a credersi ma vero.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ok fatto, vediamo un pò come va...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.