|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2007
|
un programma per prendersi cura del registro?
salve a tutti... vi dico già che se esiste già un post così, ho usato la funzione cerca ma non sono stato in grado di trovarlo...
comunque volevo chiedervi un qualche programma per mettere a posto il registro di sistema. io ho Wise Registry Cleaner... va bene? o meglio altri? ho letto anche che alcuni deframmentano il registro... serve a qualcosa? OT: un programma che magari velocizzi un pò il boot? perchè a furia di mettere cagatine è lento xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Per la pulizia del registro io uso l'accoppiata Wise Registr Cleaner-CCleaner e mi trovo benissimo.
Per velocizzare il boot ti conviene disattivare quei programmi che magari hai installato ma non usi,che comunque bootano assieme al sistema. Puoi farlo già dal SO con start-esegui-msconfig,oppure usare dei software come Autoruns oppure Starter.
Il mio computer - Il mio muletto - Thread ufficiali : Windows 10 - Windows 11 - Blog Windows - Mozilla Firefox - Mozilla Thunderbird - Libreoffice - Software portabile installationless gratuito ! Ultima modifica di frankdan : 16-07-2008 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.