|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
ACQUA PIGRA
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bel bianconero ben contrastato, complimenti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ma avete notato che lo smog sta facendo danni ??
inizio a vedere il mondo in B/N |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao aarn, lo scatto in se non è male ma è troppo satura nei colori (blue eccessivo direi), hai anche applicato una buona dose di maschera di contrasto?
Ciao
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La saturazione dopo... l'ho diminuita leggermente, forse non abbastanza. |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Il fotogramma diviso a metà.... mmm... avresti dvuto prediligere la cascatella... o no?
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Cesare,
mi piace la tua foto. Concordo con gli altri che forse è un pelino troppo satura......ma del resto vogliamo dare qualche volta del colore a questa città spesso così grigia????? Saluti. Federicotito. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao Cesare,
mi piace l'effetto 'Cemb' ... anche se rende un pò impastata l'immagine. L'effetto pittorico è notevole, anche se va usato con parsimonia. Clona via la telecamera pls, vero elemento fastidioso che non sopporto più in questa città di m... cialbus
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Scusami, cosa intendete per [ applicato "Cemb filter"]
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a me piace anche così satura. Mi piaci quando non fotografi animali con le penne
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sembra di vedere quelle foto di 40 anni fa che c'erano sui giornali .. sembra una foto vecchia. Mi piace sta cosa
Non sarebbe stata meglio un pò più chiara nella zona della cascata? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
mi piace quel cielo anche se è chiaramente "finto", ma rende davvero bene
la parte della "cascata" invece non mi dice proprio nulla... io la taglierei e farei un taglio orizzontale
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
grazie!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Non il massimo Aarn, molto "pittorica" per via dei colori ma ci sono molte cose che non vanno, a partire dalle macchine parcheggiate attorno fino ad una eccessiva sottoesposizione sulla cascata.
Rimandato a Settembre (ma poi funziona ancora così?......a no ora ci sono i crediti.....vecchio incomincio ad essere! Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
stavo giusto per dirti che mi ricordava una "certa" foto..Ovviamente non posso esprimermi sulla postprod, sennò mi picchiano. Mi piace l'effetto molto "cartolina anni '70". Ma avevi già scattato foto da questa prospettiva di Milano? Tipo con Duomo e montagne in lontananza sullo sfondo? Mi spiace per Liviux, che non può apprezzare tutta la cura profusa nel migliorare i colori. Che dite, glie la raccontiamo? O glie ne prepariamo una versione in Braille? ("toglietemi tutto, ma non il mio Braille", come diceva Andrea Bocelli nella pubblicità della nota marca di orologi). Ciao! |
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Per concludere, bello scatto aarn, mi piace... Non mi entusiasma l'albero, ma il resto è ok.
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Anch'io ricordo la stessa inquadratura con la Grigna innevata sullo sfondo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.

stavo giusto per dirti che mi ricordava una "certa" foto..