|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: L'Aquila
|
Ragazzi un consiglio?
Ciao a tutti, io utilizzo il pc per le seguenti cose:
1- Lavoro (vendita su internet) 2- Gioco (nwn 2) e online (bf2142, cod4 e pes2008) 3- Navigare su internet in generale Da queste 3 informazioni, quale Windows Vista mi consigliate? Io vorrei prendere l'Ultimate. OEM o UPG? 32 bit o 64 bit? Ecco il mio pc: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 4200+2,20GHz ASUS EN7950 GT 512mb ASUS M2V Sò che dovrei prendermi per il 64 bit altri 2gb di RAM e questo non è un problema. Voi consigliatemi In attesa di vostre preziose risposte! Un salutone! PS: Cosa farei senza i vostri consigli e aiuti? Neanche al bagno andrei
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
cmq se le periferiche che hai son già compatibili con vista, bene, se poi trovi drivers 64 non ti porre il problema, metti pure la 64 e lascia 2gb di ram certi giochi come coh opposing fronts o lost planet (fatto coi peli del pube) in dx10 son mostruosamente pesanti a dettagli alti, in dx9 con high non hai veramente problemi... io non ho mostri di pc soprattutto il pc1 che si occizza poco, daily a 2,0ghz e di clock tipo max ho messo 2,4, penso di esser limitato da quello e anche dalla ram che max sta a 667 probabilmente fanno un po' collo di bottiglia cmq prenditi l'upgrade, magari educational che spendi meno, lascia stare la oem Ultima modifica di NLDoMy : 15-07-2008 alle 17:43. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.