|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
idoser
ragazzi ke ne pensate di questo nuovo fenomeno?? avete provato??
sensazioni commenti... postate postate ^^
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non funziona.....
![]()
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cocaina, marijuana, extasy e qualche altra minchiata.
#5 |
Senior Member
|
io nn ho capito se ascoltare qst file fa male al cervello o no...
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ai vari tg han detto di si, io l'ho provato una volta, provai una che si chiamava "after****" nn ricordo il resto e qualcosa faceva, stile spossatezza.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Ehm seriamente ![]() 1) "fenomeno" non lo è proprio, non è perchè un giorno i giornalisti si svegliano e, notando di aver poco materiale, creano un allarmismo allora c'è il fenomeno ![]() 2)Sta roba è old e non ha mai funzionato 3)Stiam parlando di rumori, cosa vuoi che ti facciano male al cervello? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il demistificatore ha esagerato e adesso è diventato come nell'avatar
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
non mi stupisce che in italia prosperino maghe e fattucchiere...
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si potrebbe aprire una sezione dedicata nel forum
dopo altro che 16 gb ram ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Su molti siti dicono che è una cazzata, alcuni dottori dicono che sia vero, io credo di + a quest'ultimi, ma nn me ne frega niente lo stesso, visto che l'ho provato una volta e se per sbronzarmi devo stare 50 minuti con 2 cuffie preferisco una boccia di vodka. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se volete far prove fatele pure, basta un qualsiasi software in grado di produrre due frequenze diverse... ma credo che la cosa più interessante a cui andrete incontro sarà l'effetto dei battimenti.
Per il resto non ritengo sia il caso di discutere su questo forum di qualsiasi metodo, seppur ritenuto innocuo, che possa avvicinarsi all'idea della droga. Mangiatevi un po' di cioccolata ogni tanto piuttosto... sicuramente più buona e sicuramente funziona ![]() Ciao. P.S. Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.