|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[PE+sped]Xbox 360 core
Vendo causa inutilizzo xbox 360 modificata da un negozio della mia città. la console è completa di cavo component, cuffie e microfono, 3 joypad: due wireless e uno con cavo. wwe smackdown e call of duty 3 originale, guitar hero 3 con relativa chitarra con cavo.
il tutto lo venderei a 250 spedito con pacco celere 1 assicurato. modifica: mi sono dimenticato di scrivere che i ltutto è dotato di hard disk e memory card. quest'ultima in regalo la console non è bannata ho appena finito di usare l'abbonamento annuo xbox live. Ultima modifica di vel3n0 : 15-07-2008 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
se smembri a quanto xbox 360+joipad wireless+cavo component+chitarra di guitar hero?senza quindi giochi e cuffie e microfono
anzi fai senza chitarra, quanto? io direi 150euro... andrea
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per ora non smembro se poi qualcun'altro è interessato ai giochi allora se ne può parlare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
io sono interessato alla console 2 joypad wireless . cavetteria(niente giochi originali , guitar hero e pad filo)
a 170€ se decidi di smembrare fammelo sapere(sono reperibile fino a fine settimana) altrimenti un bigup per te e buona vendita!!!
Acquisti:Fermolino,Scuotviento,uv1980,luix93,dariox am2,Piccolo85,il.principino,XalienX,anto_demeter Vendite:falcon87,tagliuz91,Macche,xfettodifettoso,fdl88,Wolfy,sanji,dixxio,sasso,Blade-ITA Ultima modifica di turbolence : 15-07-2008 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
ti consiglio di levare dalla vendita i giochi "backup" ...se passa un mod ti lincia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
rispondo a tutti... per ora non smembro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
rinnovo la mia offerta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.