|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Visualizzat eventi danneggiato rallenta tutto!!
Ciao ragazzi,
ho un problema con Vista. Non riesco ad avviare, il Servizio Registro Eventi e quando il vista si avvia ci mette una eternità e appena si avvia mi spunta la notifica dell'impossibilità dell'avvio del suddetto registro. Ho provato ad avviare il servizio sia dai Servizi, sia da prompt. Il messaggio che mi viene restituito è: Impossibile avviare il servizio registro eventi di Windows su computer locale. Errore2: Impossibile trovare il file specificato. Dall'elenco servizi è impostato su automatico.. Grazie a tutti dell'aiuto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
o trovi qualche utente che è un mago di VISTA e ti sa dare la giusta diritta..oppure ho l'impressione che dovrai formattare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
adesso è disattivato ma al momenti di attivarlo mi da errore 1747: servizio di autenticazione sconosciutoooooo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
googlando in rete con il codice di errore ho trovato questa risposta
..ma non credo che sia il tuo caso. Cerca di fornire qualche dettaglio in più, tipo è sempre stato così, è successo dopo che hai installato o disinstallato qualche programma.. quando il computer è cambiato.. in seguito a quale evento.. insomma un qualsiasi indizio che possa illuminare qualcuno sulla giusta strada.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.