Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2008, 18:16   #1
metem82
Junior Member

L'Avatar di metem82

Iscritto dal: Jul 2008
film divx si sentono ma non si vedono

ciao a tutti ragaggazzi/e sono nuovo del forum, sono letteralmente disperato http://www.hwupgrade.it/forum/images...ilies/help.gif
non so più cosa fare vi spiego il mio problema in pratica quando avvio un file video tipo film divx si sente l' audio ma non si vede niente rimane tutto nero la cosa starana è che questa succede con tutti i programmi cioè : win media player 11, vlc, winamp, nero show time, media player classic, l' unico con cui si vedono e divx player ver. 6.8 da premettere ke fino a 15 giorni fa funzionava tutto e i programmi sopra elencati sono tutti aggiornati ad oggi con le ultime versioni in oltre ho installato k-lite codeck pack ac3 filter driver scheda video aggioranti (ati hd 3850 512mb) non so più cosa fare confido nella vostra esperienza per risolvere il problema GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI http://www.hwupgrade.it/forum/images...icon_smile.gif

P.S. IL COMPUTER E STATO FORMATTATO CIRCA UN MESE FA'
metem82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 13:28   #2
Malon
Registered User

Iscritto dal: Sep 2006
Scarica e installa ffDshow
http://www.free-codecs.com/ffdshow_download.htm

ooppure usa VLC player per la visualizzazione
http://www.videolan.org/vlc/
Malon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 16:39   #3
metem82
Junior Member

L'Avatar di metem82

ciao adesso provo con il primo programma ma cn vlc nemmeno si vedono ma si sentono
Old 15-07-2008, 16:41   #4
metem82
Junior Member

L'Avatar di metem82

scusa MALON ma qulae pachetto devo scaricare ? mi dici la descrizione giusta grazie http://www.hwupgrade.it/forum/images...icon_smile.gif
Old 15-07-2008, 17:16   #5
Malon
Registered User

Scarica il primo
Old 15-07-2008, 20:06   #6
metem82
Junior Member

L'Avatar di metem82

scaricato e installato ma niente da fare tutto come prima si vedono solo e soltanto con divx player ti volevo ricordare ke ho già installato anke k-lite codeck pack che mi sembra molto simile no ? http://www.hwupgrade.it/forum/images...icon_frown.gif
sono disperato come posso risolvere
Old 15-07-2008, 20:53   #7
Malon
Registered User

Beh FFDshow è molto meglio di qualsiasi pacchetto di codecs, che spesse volte creano più problemi di quelli che risolvono.
Io comincerei a disinstallare a partire dalle ultime applicazioni installate. Senza dubbio hai installato qualcosa che ha scombussolato i lettori multimediali. Il fatto che almeno uno li visualizza toglie i sospetti da scheda video, driver e configurazioni di quelli due.
Poi non si può mai escludere al 100% la presenza di virus o latri malaware .
Controlla se le direct X sono attivate, non si sa mai. Segui i link con le istruzioni su come fare.
http://www.engineerplant.it/pag_Direct_X.htm
oppure usa il commando da esegui "dxdiag" (senza le virgolette)

Io ho pensato che avessi windows xp come S.O. Se hai vista non so suggerirti nulla visto che l' ho usato solo per qualche giorno come prova.
Old 17-07-2008, 00:23   #8
metem82
Junior Member

L'Avatar di metem82

ciao fatto tutto controllo direct x tutto ok scansione antivirus tutto ok ma niente da fare cmq il s.o. e win xp pro tutto aggiornato sp2 niente continua a vedersi solo con divx player come nuovi software nn ho installato niente e tutto come quando funzionava AIUTO http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif
Old 19-07-2008, 20:41   #9
metem82
Junior Member

L'Avatar di metem82

nessuno puo darmi una mano ?????????????? http://www.hwupgrade.it/forum/images...con_climb2.gif
Old 22-07-2008, 19:12   #10
Giampaolo Olivotti
Member

L'Avatar di Giampaolo Olivotti

anche io un problemino!!

Scusate posso chiedere come risolvere anche il mio problemino?
VLC mi apre il divx ma ne si vede ne si sente e il cursore arriva a fondo corsa in pochi secondi, come se il divx fosse di pochi kbite.......
Aiutino please.....
Giampaolo Olivotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 22:59   #11
Malon
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Giampaolo Olivotti Guarda i messaggi
Scusate posso chiedere come risolvere anche il mio problemino?
VLC mi apre il divx ma ne si vede ne si sente e il cursore arriva a fondo corsa in pochi secondi, come se il divx fosse di pochi kbite.......
Aiutino please.....
Dalla mia esperienza VLC player legge di tutto salvo il real media format (cioè il files con extension .rm). I filmati video dei cellulari non so se sono compatibile con VLC player.
Magari i dati del file video sono stati corrotti, o è stato corrotto l'eseguibile scaricato di VLC player. Riscaricalo e reinstallalo.
Spero che il tuo SO è win xp perché di vista non ne so nulla, cioè potrebbe essere una incompatibilità con vista (non lo so se è cosi ho fatto una semplice ipotesi), come detto prima vista per me è un grande sconosciuto.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP