|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il migliore ricevitore digitale terrestre
Salve a tutti fino ad oggi sono stato uno sfortunato possessore del telesystem 7.3,che proprio ha fatto schifo in tutti i sensi fino ad arrivare ad oggi che non mi legge più nemmeno la tessera.Da oggi in poi eviterò come la peste la marca telesystem per qualsiasi apparecchio.Veniamo al dunque,devo acquistare un nuovo ricevitore digitale terrestre e voglio sapere da voi quale sia il migliore in assoluto per non avere più problemi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Humax DTT-4000
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ne sono usciti alcuni pvr decenti ? con ucas integrato ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Goodmans GDB15HD
Pagato 81€ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se vuoi prendere il migliore dovresti prenderne uno che può decodificare anche i video in hd con lo standard approvato ufficialmente proprio oggi. Si tratta del DVB-T2. Entro la fine del 2008 usciranno i prototipi di decoder DVB-T2, quindi, o aspetti il 2009, o ne compri uno adesso a poco, cioè senza l'hd in attesa dei nuovi decoder.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io ho l'humax dtt 4000 ma qualche riserva l'avrei
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.