|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cooling & sistema audio
Ciao a tutti. Avevo notato e chiesto parere per un sistema audio adeguato, il Logitech X-530. Successivamente ho trovato il modello X-540 allo stesso prezzo, opterei per quello, ma quali sono le differenze?
Le ventole. Ne monto due delle Nanoxia e due che erano con il case. Dato che vorrei rendere il tutto più silenzioso, vorrei acquistare altre due Nanoxia. In questo caso andrei a sostituire la fan frontale e quella posteriore, quindi che modello prendere? Due da 1250rpm o una da 2000rpm da montare frontalmente e una da 1250rpm da montare dietro? Infine, per controllare tutte queste ventole, dopo una breve ricerca ho notato lo SCYTHE Kaze Master.Che ne pensate? Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ti conviene predisposrre un sistema per regolarle tipo rheobus
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se lo scynthe case master è un rheobus allora va bene
vanno bene tutti basta che non si spacchino dopo 2 giorni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
un applauso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.