|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tastiera con 3 criteri
ragazzi devo cambiare tastiera e non vorrei prendere la prima che capita.
la mie esigenze sono queste: - tastiera compatta - retroilluminata - silenziosissima preferisco le corse corte... so che non è facile trovare in un unico prodotto tutto ma non so se è impossibile non penso di conoscere tutti i produttori... pian piano posterò tutti i risultati delle mie ricerche se qualcuno vuol dare il suo contributo lo apprezzerò molto! ciao
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Io ho la Logitech G11 è retroilluminata di blu, però non ho idea se sia compatta come intendi tu. Non fa molto rumore comunque quando digiti. Ha anche due Hub usb, per collegarci un eventuale mouse usb o chiavette.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie della risp
se non sbaglio la logitech, marchio che ha il monopolio delle mie periferiche di input per tastiere compatte intendo quelle senza tastierino numerico e che sono quindi molto meno larghe rispetto ad una tastiera normale. verso fine settimana metto i link ai produttori che ho trovato io... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se ti puo essere utile c è un thread indietro che trattava appunto solo le tastiere retroilluminate
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Universo->Via Lattea->Sistema Solare-> Terra-> Emisfero Boreale-> Europa->Italia->Friuli
|
Quote:
ha la retroilluminazione ma non credo i tasti siano a corsa corta (come quelli dei portatili) però tastiere con tutti quei requisiti non le ho mai viste, sopratutto quelle SENZA tastierino numerico... a parte quelle dei portatili ma quelle ci rimangono sul laptop
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
No infatti i tasti non sono a corsa corta.
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
eccone qualcuna :
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ragazzi grazie assai per il vostro contributo io vi leggo sempre purtroppo sono sotto botta in questi giorni e non posso inserire i risultati delle mie ricerche che mi portano via più tempo che semplicemente postare...
ma appena mi libero inserisco tutto quel poco che ho trovato cmq la retroilluminazione è la caratteristica meno importante le due principali sono corsa corta e silenziosa e compattezza... a presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.