|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
[Napoli + Sped.] Svuoto il guardaroba :-) Aggiornamento continuo...
Salve...
per svuotare un pò il mio guardaroba e per fare un pò di liquidità (quei bastardi al lavoro non mi hanno rinnovato il contratto) ho deciso di svuotare il guardaroba elettronico a mia disposizione... Per la gioia del portafogli e per la gioia di... Mammà Iniziamo: SCONTO DI 5 EURO SU TUTTO PER TUTTO IL FINE SETTIMANA 2) i segg. giochi per PS3: sono tenuti perfettamente e non hanno alcun graffio, ditata, o strisciata... Condemned 2: Bloodshot -40 euro compresa la sped.- ; Conflict Denied Ops -40 euro compresa la sped.- ; The Eje of the judgment completo di carte, webcam e tovaglia da gioco -55 euro comprese le sped.- ; Motorstorm 25 euro (mai usato) compr. spese ; Resistance mai usato 25 euro compr. spese ; Folklore mai usato 30 euro compr. spese ; in agg.... 3) i segg. giochi per XBOX360: stesso discorso come per i giochi ps3. Saint's Row; 25 euro compr. spese ; Kameo 20 euro compr. spese; The Darkness 35 euro compr. spese; in agg.... 6) Mi sono avanzate alcune cartucce R4 con memoria sandisk da 2gb... Se interessati, 50 euro comprese le spese con posta celere... ne ho 3 o 4... Ovviamente sono nuove... 7) Lettore Mp3 T10 della Samsung. Il lettore è bellissimo, molto particolare, con uno schermo da 2pollici ha una qualita' di video e di ascolto ineguagliabile. Caratteristica ancora + super secondo me è il fatto che ha il bluetooth, sia per il trasferimento file tra periferiche bluetooth e sia per collegarci un set di auricolari bluetooth... Il lettore è stato usato solo qualche volta per jogging e l'ho tenuto in una fascia a braccio... Non ha nemmeno un graffio, è pari al nuovo. Ovviamente completo di scontrino e garanzia di 22 mesi in qualsiasi centro Samsung. Ha una memoria di 8GB... 85 euro comprese le spese e fate un'affarone! :-) 8) Coppia di auricolari bluetooth: 1) Ho un set marchiato Samsung che fungono anche per il telefono e quindi per fare telefonate. Sono legate da un filo, quindi sono morbide e maneggevoli... Il modello è YA-BH 270.. Queste le vendo a 45 euro comprese le spese. Poi ho un 2) modello della Qstarz... usate anch'esse poche volte... è munito di bluetooth interno nella cuffia e in + ha anche un accessorio ricevente-trasmittente bluetooth con jack cuffia che lo potete mettere su qualsiasi mp3 o periferica audio che non ha bluetooth; in questo modo potete collegare le cuffie anche su accessori non bluetooth. Questo lo vendo a 45 euro comprese le spese. 9) Ho anche delle cartucce per DS, chiamate FireCard.. Trovate una recensione qui : http://www.panthergaming.com.au/GBA-NDS.html Sono comprensive di accessorio da collegare alla ds per scaricare gli homebrew sulla cartuccia. Hanno una memoria di 1GB. 4 disponibili: 40 euro comprese le spese. Tutte nuove e funzionano molto bene. Altri prodotti verranno aggiunti a breve... Per i pagamenti ci possiamo accordare; se per voi va bene io preferisco bonifico bancario, che è + sicuro...per me e per voi. I prezzi non sono trattabili...o cmnq non tutti... Qualsiasi cosa, sono qui :-) Alex. N.B.: Precedenza a blocchi e al mio prezzo. Code max 24h. Ultima modifica di ekaj.pc : 18-07-2008 alle 20:30. Motivo: ho aggiunti altri prodotti dA vendere... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
60 € mio per l'ipod
hai msn?
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda per l'ipod da 60 euro con scambio a mano.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda per il ds...hai msn?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non fa niente, il mio budget era ridotto. sarà x la prossima
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il Ds hai scontrino? E' ancora in garanzia? Se la risposta è sì...e c'è anche la possibilità di una limatina (per il duo ds+r4) nel prezzo mi metto in coda
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
Nintendo DS lite bianco
in coda ciao |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Per Computerman e Remok ke sono in coda per il DS:
si, ha ancora una garanzia residua di 1 anno e 2 mesi...unica cosa non ho scatolo, ma posso assicurare che la console è perfetta. @ Computerman: penso che + limatina di 5 euro non posso fa @ Remok: se Computerman rinuncia, sei il secondo della coda... |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Up mattutino, buongiorno a tutti
ho aggiunto altra robetta... vi aspetto :-) |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
pregherei i ragassuoli interessati ai prodotti di mandarmi pm.
grazie
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: napoli
|
in coda per ds e una firecard con scambio a mano a napoli
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mi dispiace ma lascio con molto dispiacere
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ok, allora ipod da 60€ ancora disponibile, completo di custodia di silicone + tutti gli accessori originali della confezione.
L'ipod nuovo se l'è aggiudicato josè (ciao josè Per la nintendo dovrebbe essere questa la coda: -whitewolf (mi fa sapere entro stasera) -remok -Computerman -agostin Ovviamente dò priorità a chi acquista con R4 o firecard... Raccomando tutti di farmi sapere entro stasera, giacchè la coda può durare al max 24h. Saluti, Alex. Ultima modifica di ekaj.pc : 14-07-2008 alle 15:59. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Coda per l'ipod nano consegna a mano a Napoli.Fammi sapere.Ciao
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
caspita ieri sera ero secondo per la DS, ora sono 3°.........
va be...... Ultima modifica di Remok : 14-07-2008 alle 15:50. |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Aggiunte nuove cosette :P
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
entrambi ipod venduti a josimar75
nintendo ds confermato a ComputerMan |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Confermato e pagato
Aspetto solo il ds...per ora ottima comunicazione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.