Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2008, 17:01   #1
ekaj.pc
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
[Napoli + Sped.] Svuoto il guardaroba :-) Aggiornamento continuo...

Salve...
per svuotare un pò il mio guardaroba e per fare un pò di liquidità (quei bastardi al lavoro non mi hanno rinnovato il contratto) ho deciso di svuotare il guardaroba elettronico a mia disposizione... Per la gioia del portafogli e per la gioia di... Mammà

Iniziamo:

SCONTO DI 5 EURO SU TUTTO PER TUTTO IL FINE SETTIMANA

2) i segg. giochi per PS3: sono tenuti perfettamente e non hanno alcun graffio, ditata, o strisciata... Condemned 2: Bloodshot -40 euro compresa la sped.- ; Conflict Denied Ops -40 euro compresa la sped.- ; The Eje of the judgment completo di carte, webcam e tovaglia da gioco -55 euro comprese le sped.- ; Motorstorm 25 euro (mai usato) compr. spese ; Resistance mai usato 25 euro compr. spese ; Folklore mai usato 30 euro compr. spese ; in agg....

3) i segg. giochi per XBOX360: stesso discorso come per i giochi ps3. Saint's Row; 25 euro compr. spese ; Kameo 20 euro compr. spese; The Darkness 35 euro compr. spese; in agg....

6) Mi sono avanzate alcune cartucce R4 con memoria sandisk da 2gb... Se interessati, 50 euro comprese le spese con posta celere... ne ho 3 o 4... Ovviamente sono nuove...

7) Lettore Mp3 T10 della Samsung. Il lettore è bellissimo, molto particolare, con uno schermo da 2pollici ha una qualita' di video e di ascolto ineguagliabile. Caratteristica ancora + super secondo me è il fatto che ha il bluetooth, sia per il trasferimento file tra periferiche bluetooth e sia per collegarci un set di auricolari bluetooth... Il lettore è stato usato solo qualche volta per jogging e l'ho tenuto in una fascia a braccio... Non ha nemmeno un graffio, è pari al nuovo. Ovviamente completo di scontrino e garanzia di 22 mesi in qualsiasi centro Samsung. Ha una memoria di 8GB... 85 euro comprese le spese e fate un'affarone! :-)

8) Coppia di auricolari bluetooth: 1) Ho un set marchiato Samsung che fungono anche per il telefono e quindi per fare telefonate. Sono legate da un filo, quindi sono morbide e maneggevoli... Il modello è YA-BH 270.. Queste le vendo a 45 euro comprese le spese. Poi ho un 2) modello della Qstarz... usate anch'esse poche volte... è munito di bluetooth interno nella cuffia e in + ha anche un accessorio ricevente-trasmittente bluetooth con jack cuffia che lo potete mettere su qualsiasi mp3 o periferica audio che non ha bluetooth; in questo modo potete collegare le cuffie anche su accessori non bluetooth. Questo lo vendo a 45 euro comprese le spese.

9) Ho anche delle cartucce per DS, chiamate FireCard.. Trovate una recensione qui : http://www.panthergaming.com.au/GBA-NDS.html
Sono comprensive di accessorio da collegare alla ds per scaricare gli homebrew sulla cartuccia. Hanno una memoria di 1GB. 4 disponibili: 40 euro comprese le spese. Tutte nuove e funzionano molto bene.

Altri prodotti verranno aggiunti a breve... Per i pagamenti ci possiamo accordare; se per voi va bene io preferisco bonifico bancario, che è + sicuro...per me e per voi. I prezzi non sono trattabili...o cmnq non tutti...

Qualsiasi cosa, sono qui :-)

Alex.

N.B.: Precedenza a blocchi e al mio prezzo.
Code max 24h.

Ultima modifica di ekaj.pc : 18-07-2008 alle 19:30. Motivo: ho aggiunti altri prodotti dA vendere...
ekaj.pc è offline  
Old 13-07-2008, 17:06   #2
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
60 € mio per l'ipod?
hai msn?
Old 13-07-2008, 17:13   #3
ekaj.pc
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da darioking90 Guarda i messaggi
60 € mio per l'ipod?
hai msn?
si, dammi il tuo indirizzo in privato
ekaj.pc è offline  
Old 13-07-2008, 19:36   #4
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
in coda per l'ipod da 60 euro con scambio a mano.
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
Old 13-07-2008, 19:53   #5
whitewolf92
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
coda per il ds...hai msn?
whitewolf92 è offline  
Old 13-07-2008, 20:13   #6
ekaj.pc
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da josimar75 Guarda i messaggi
in coda per l'ipod da 60 euro con scambio a mano.
l'ipod da 60€ se l'è aggiudicato darioking90

spiacente!

c'è sempre quello da 90 che è nuovo imballato.
ekaj.pc è offline  
Old 13-07-2008, 20:15   #7
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
non fa niente, il mio budget era ridotto. sarà x la prossima
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
Old 13-07-2008, 20:46   #8
Computerman
Senior Member

L'Avatar di Computerman

Iscritto dal: May 2008
Il Ds hai scontrino? E' ancora in garanzia? Se la risposta è sì...e c'è anche la possibilità di una limatina (per il duo ds+r4) nel prezzo mi metto in coda
Computerman è offline  
Old 13-07-2008, 20:49   #9
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
Nintendo DS lite bianco

in coda

ciao
Remok è offline  
Old 13-07-2008, 20:54   #10
ekaj.pc
Bannato

Per Computerman e Remok ke sono in coda per il DS:
si, ha ancora una garanzia residua di 1 anno e 2 mesi...unica cosa non ho scatolo, ma posso assicurare che la console è perfetta.

@ Computerman: penso che + limatina di 5 euro non posso fa ci sto gia' perdendo molto credo...

@ Remok: se Computerman rinuncia, sei il secondo della coda...
ekaj.pc è offline  
Old 14-07-2008, 06:29   #11
ekaj.pc
Bannato

Up mattutino, buongiorno a tutti

ho aggiunto altra robetta... vi aspetto :-)
ekaj.pc è offline  
Old 14-07-2008, 12:30   #12
ekaj.pc
Bannato

pregherei i ragassuoli interessati ai prodotti di mandarmi pm.

grazie
ekaj.pc è offline  
Old 14-07-2008, 13:08   #13
agostin
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: napoli
in coda per ds e una firecard con scambio a mano a napoli e hai pm
agostin è offline  
Old 14-07-2008, 13:11   #14
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
mi dispiace ma lascio con molto dispiacere
Old 14-07-2008, 14:05   #15
ekaj.pc
Bannato

Ok, allora ipod da 60€ ancora disponibile, completo di custodia di silicone + tutti gli accessori originali della confezione.

L'ipod nuovo se l'è aggiudicato josè (ciao josè )

Per la nintendo dovrebbe essere questa la coda:
-whitewolf (mi fa sapere entro stasera)
-remok
-Computerman
-agostin

Ovviamente dò priorità a chi acquista con R4 o firecard...

Raccomando tutti di farmi sapere entro stasera, giacchè la coda può durare al max 24h.

Saluti, Alex.

Ultima modifica di ekaj.pc : 14-07-2008 alle 14:59.
ekaj.pc è offline  
Old 14-07-2008, 14:18   #16
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Coda per l'ipod nano consegna a mano a Napoli.Fammi sapere.Ciao
Old 14-07-2008, 14:40   #17
Remok
Senior Member

L'Avatar di Remok

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
caspita ieri sera ero secondo per la DS, ora sono 3°.........

va be......

Ultima modifica di Remok : 14-07-2008 alle 14:50.
Remok è offline  
Old 14-07-2008, 17:36   #18
ekaj.pc
Bannato

Aggiunte nuove cosette :P
ekaj.pc è offline  
Old 14-07-2008, 21:26   #19
ekaj.pc
Bannato

entrambi ipod venduti a josimar75

nintendo ds confermato a ComputerMan
ekaj.pc è offline  
Old 14-07-2008, 21:59   #20
Computerman
Senior Member

L'Avatar di Computerman

Iscritto dal: May 2008
Confermato e pagato
Aspetto solo il ds...per ora ottima comunicazione
Computerman è offline  
 Discussione Chiusa

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Smartphone troppo cari: Qualcomm ripensa...
Age of Empires III: Definitive Edition t...
GitHub contro i report fatti dall'IA: ri...
Google spinge sugli schermi ultra-wide: ...
Occhiali smart, Instagram bannerà chi re...
L'UE approva PRIMA: il chip fotovoltaico...
Nothing smentisce l'uscita da alcuni mer...
Tassa sui pacchi extra-UE, Giorgetti: da...
Jensen Huang esordisce su X: 'non mettet...
Ha reso lo smartphone e Amazon lo ha 'pe...
TOP 10 offerte del weekend Amazon: ai pr...
TV LG C6 e B5 da 55 pollici: due OLED da...
Tomb Raider: Catalyst rinviato al 2028, ...
Lefant M210 Omni a 265,99€: il robot sli...
Paramount sospende la fusione con Warner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian