|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Fra Isonzo e Carso
|
Espressione...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Grosseto
|
bella foto!tecnicamente perfetta,gli avrei rasato meglio la testa!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
E' davvero un bel ritratto, sguardo e incarnato da tasso alcolemico sopra la norma...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Un po' troppo ravvicinato e totale assenza di ombre dovuto al flash sparato negli occhi.
Il risultato non è malvagio. ...azione Draganizzante? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma\Cervaro (FR)
|
Quote:
![]() Simpaticissimo ritratto...
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: Fra Isonzo e Carso
|
Quote:
Quando ho visto questo personaggio (che naturalmente conosco bene) con quell'espressione alla mia sinistra, mi son girato ed ho scattato senza nemmeno sapere com'era settata la macchinetta. A casa poi c'ho lavorato sopra cambiando la tonalità del rosso, applicando usm a più riprese e vignettando nel modo che si vede. Il risultato è questo. Avendola ritenuta una foto semplicemente simpatica, ciò che ho trovato scritto da te e dagli altri è anche troppo positivo. Grazie per la tua analisi maggiormente approfondita. Ultima modifica di Filip : 13-07-2008 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi sembra ci sia troppa maschera di contrasto ............. e ancora il bicchiere nello sfondo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La trovo molto espressiva e simpatica se poi devo dirti il difetto che maggiormente mi salta agl'occhi è la centralità del soggetto, ma ripeto che la trovo una foto che racconta qualcosa.
Benvenuto
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Tre cose che comunemente si considerano difetti, qui donano molto all'aspetto caricaturale della foto:
1. Ripresa troppo vicina con focale troppo corta. 2. Flash sparato su pelle lucida con creazione di riflessi vivi. 3. Eccesso di USM che evidenzia ogni pelo, poro e difetto della pelle. L'ottimo sfruttamento di questi "difetti", insieme all'espressione davvero impagabile, la rendono un'immagine impietosa ma efficacissima. Bravo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.