|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[ Pc - Psi Ops ] Rallentamento Movimenti - Genymus
Salve
Un mio amico ha il gioco Psi Ops e mi ha parlato di un problema che si è verificato dal momento in cui lo ha installato: Il gioco durante una normale partita, rallenta i movimenti, cioè premendo il tasto "movimento avanti" il gioco comincia a rispondere al comando dopo qualche secondo, se si smette di premere il tasto "movimento avanti" il personaggio continua a muoversi per qualche secondo. Il suono però è sincronizzato. Esiste una patch da applicare oppure un metodo per risolvere il problema? Ps: il mio amico mi ha avvertito che il giorno che ha installato un'altro gioco ("Alone in the Dark 4") il gioco ("Psi Ops") ha cominciato a funzionare correttamente finchè non ha riavviato il computer. Grazie Attendo risposta (Ho già fatto alcune ricerche su internet senza nessun risultato)
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.