|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
Recupero file... a metà
Ciao, ho avuto un problema con un disco sata, mi si bloccava il pc appena cercavo di guardarci all'interno, cambiato presa sulla mobo, ora speriamo vada, purtroppo però ho perso diversi dati!! e provando 3/4 volte prima di cambiare presa, hai vogliaaa!!
Ora sto cercando di recuperarli, però le immagini, le recupera sì, ma si vedono complete solo nell'icona, mentre se le apri si vede solo una parte, sapete come posso risolvere il problema? Allego immagine Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta? mi serve visualizzare quei file e non so come fare vi pregoooo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ahi ahi... non ho capito come hai fatto a perdere i dati... ma assieme a quelli che hai perso mi sa che hai perso anche parte di quelle immagini, che quindi ti visualizza a metà.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non ho capito nemmeno io sinceramente, so che ieri ho cercato di esplorare il mio 2° disco e cominciava a bloccarsi, e ogni volta che ho provato ho perso qualche dato... come detto ho cambiato la presa sulla mobo, ed ora tutto ok.
ma sono irrecuperabili quelle immagini? e come mai dall'icona la vedo completa, mentre aprendola no? qualcuno che mi dia una risposta esauriente grassieee |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non lo so come mai, ma a volte immagini che dall'anteprima sembrano perfette, aprendole non lo sono.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.