|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
PUBBLICITA' A TUTTO SCHERMO
Con il nuovo pc durante il collegamento con internet mi arrivano continuamente messaggi pubblicitari "contestuali" alla ricerca che sto facendo.
I messaggi che arrivano sono/sembrano ufficiali come la Hertz VolareWeb Oliviero.it fantomatici violenti attacchi da virus e altri e si piazzano a tutto schermo che a volte clicchi senza volere. Non mi è mai capitata una cosa del genere, ho installato CCleaner, Norton e CWsheredder ma non riesco a toglierlo. Qualche aiutino? ciao Ultima modifica di nelson1 : 13-07-2008 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la parte curativa devi chiedere nell'apposito forum "aiuto sono infetto......" Devi impostare le opzioni del browser per il blocco dei pop-up non richiesti". Già che ci sei è buona cosa impostare anche di "accettare i nuovi cookie SOLO dal sito che si visita" e " l'eliminazione dei cookie all'uscita del browser". |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.comefarea.it/ufficio/sicu...ta/privacyie7/ Ti ho messo il primo link che ho trovato in rete sopra. Per 2 motivi perchè io non uso MAI I.E. e perchè adesso sono sotto Linux. Con I.E. se non ricordo male alla chiusura si svuota la cache. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Se vuoi falciare il problema, devi usare Firefox 3 + AdBlockPlus. Per la parte della "disinfestazione" chiedi nell'altra sezione . Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.