|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
reinstallo windows. Apre tutto fuorché un sito!
SAlve a tutti...sto sbattendo la testa con questo assurdo problema...sto cercando di aprire il sito www.baka-updates.com , che fino a prima di reinstallare windows funzionava perfettamente. Ho indagato e il sito funziona, sempre con alice, a casa di amici, e pure a casa di altri, con altri provider. Solo a me non va! Ho provato a mettere dei dns che avevo al posto degli automatici, niente....sembra proprio che non provi neanche ad aprirlo! Sia opera, sia ff che ie...nulla....passando da fsurf.com, un sito che fa da proxy, lo apro....e proprio con me che non vuole comunicare e non capisco che capista gli prende! Qualcuno sa darmi una mano? Non so più dove sbattere la testa, sinceramente....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
non vorrei mettere scompiglio ma a me con firefox 3 vanno tutti e due i link
http://baka-updates.com/ www.baka-updates.com |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
resetta il router e configuralo in PPPoE LLC
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.