Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2008, 21:46   #1
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
x48 :quale scelgo???

salve ragazzi sono indeciso su che mobo puntare per il mio nuovo pc ;per ora ho scelto il chipset x48 ,ram ddr3 ma per la scheda sono indeciso su questi modelli:
-ASUS P5E64 WS-EVOLUTION
-DFI LANPARTY UT X48-T3RS
-FOXCONN BLACKOPS
Aspetto i vostri consigli;magari se qualcuno può postare qualche rece dove vengono confrontate ne sarei molto grato(anche se credo nn dovrebbero esserci sostanziali differenze fra le tre).
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 21:54   #2
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
La migliore schedamadre esistente oggi è la blackops senza ombra di dubbio.
Hanno partecipato alla realizzazzione i miglioreclocckers del mondo.
i bios rilasciati sono studiati o per i quad o per dual core, questo signica che si ha disposizione persone che ci lavorono sopra con passione..e creano il meglio del meglio, oltre tutto è l'unica che supporta gli 8600, grazie appunto a bios fatti con cura e tempestività!
Visto che la somma spesa da te è quella, prendi ad occhi chiusi la foxconn..

ciao
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 21:57   #3
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Io ho ordinato la settimana passata la DFI. Con queste marca mi sono sempre trovato bene. Ci affiancherò un QX9770 e un kit di cellshock blue 1866Mhz. Per le VGA mi terrò la 8800GTX XXX poi monterò due 4870X2....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 22:08   #4
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
io invece non ho avuto alcun problema con la rampage formula!
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2008, 22:43   #5
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
io invece non ho avuto alcun problema con la rampage formula!
Se non fosse che monta le DDR2......
Old 13-07-2008, 09:36   #6
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Io dovrei montarci un e8600 ;credo di prendere quindi la blackops
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 14:23   #7
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Più o meno sono sullo stesso livello la DFI e la BlackOPS, l'Asus un gradino sotto. Scegli quella che preferisci.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Mondraker Crafty Unlimited Gulf Edition,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian