|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Asrock 775VM800 e RAM Kingston KVR800D2N6/2G Bruciaata ram e scheda?
Salve a tutti vi presento un problema credo singolare..
Allora questa è la mia configurazione (un po' vecchiotta ma vabbè Scheda madre : Asrock 775VM800 Processore : Pentium 4 Prescot Ram : 2x V-data 512MB DDR PC3200(400m Mhz) Hard disk : 1x80GB Maxtor 1x200GB Maxtor Scheda Video : Ati 9250 512MB Oggi ho comprato una ram che mi sembrava una buona offerta (Kingston KVR800D2N6 2GB a 39.9€) anche se sulla confezione e sul libretto non c'era nessuna indicazione di frequenza DDR ecc... Ho voluto ugualmente provare ad installarla pensando : "Al massimo non va e gliela riporto indietro". Provata forzando leggermente l'ingresso (Solo successivamente mi sono accorto che l'incastro non poteva fisicamente entrare Ho rimontato le altre 2 RAM originali (Ho solo 2 slot RAM) accendo e subito si spegne il pc con un odore di brucito. Tocco la prima delle 2 RAM e scottava. Da quel momento non ha più intenzione di partire Se ne metto solo una parte senza dare segni di vita. Nemmeno il bip standard della scheda madre. Se metto entrambe le RAM originali parte facendo 3 bip brevi ripetuti all'infinito. Premetto che le RAM le ho provate su un altro pc e funzonano correttamente? Devo proprio cambiare scheda madre?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno può aiutarmi?? Sono disperato
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
CIAO , HO LO STESSO PROBLEMA. SEI RIUSCITO A RISOLVERE AL COSA, MI POTRESTI AIUTARE ? GRAZIE MASSIMO
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.