|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
[Official Thread] Pino Scotto Fans Club!
Ciao a tutti ragazzi, oggi leggevo il thread sui Tokio Hotel e subito non potevo non pensare al grande Pino Scotto.
![]() Chi di voi lo segue? A parte che è un mio compaesano, devo dire che le sue capacità di espressione non sono proprio il massimo, però spesso sono d'accordo con quello che dice, inoltre mi fa' ammazzare dal ridere!! Per chi non lo conoscesse ecco qualche info: Pino Scotto su Wikipedia Pino Scotto su Nonciclopedia Qualche video: Ecco cosa succede a chi insulta Pino Scotto Pino Scotto sui Tokio Hotel Pino Scotto su Amici di Maria De Filippi Pino scotto sui ROM Pino prende la multa alla presentazione di "Guitar Hero" Lo stipendio di Pino su Rock TV Pino sui film di Natale Pino si caga addosso durante il concerto di Johnny Cash Pino contro Roberto Zari dei "vanadium" La saga del Papà di Jim Pino e il papà di Jim Il papà di Jim 2 - il ritorno Pino contro il Papà di Jim e tutta la sua famiglia Pino esulta dopo la cancellazione del Festivalbar 2008
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium Ultima modifica di Starise : 07-08-2008 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sono.
E' l'unico che ha le palle di dire le cose veramente come stanno e vedendomi i suoi video ho notato di essere praticamente sempre d'accordo con lui. Un grande. Peccato solo che non ho sky e quindi non posso vedermelo in diretta su rock tv.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Eccomi!!! Grandissimo estimatore del mitico Pino!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Semplicemente un idolo!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
purtroppo lo conosco solo tramite youtube....
PS Papà di jimmy...ma vaf....
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Ragazzi, siamo ancora così pochi,
è una vergogna, è una vergogna veramente, una vergogna!
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Un mito, assolutamente.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Grande Pino Scotto.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quando capita lo guardo il martedì pomeriggio su rocktv.
è un idolo. magari un po' qualunquista in alcuni frangenti, ma fa morire dal ridere anch eperchè lo fa con la giusta ironia. e quando parla di musica ha sacrosanta ragione.
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
iscritto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
non hoo mai seguito la trasmissione non avendo mai avuto sky , pero' ho visto i video su youtube e mi fa impazzire!
Quello sui tokyo hotel poi..."questi quattro froci del cazzo"
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
ECCOMI!!!!!!
Però vorrei che del grandissimo Pino si considerasse anche l'aspetto musicale. Vanadium, Fire Trails (l'attuale gruppo) nonchè i lavori da solista.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ecchime
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Santo Subito
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si,divertente ma su diverse cose non mi convince
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' un fenomeno
Non sono d'accordo con lui proprio su tutto ma rimane comunque un mito
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
PINO FOR PRESIDENT
ricordiamo le sue crociate contro i "frocietti fatti a tavolino" ma soprattutto le gete i commenti dei video su youtube con il classico scontro: "piccole fan dei tokio hotel vs pino supporters" ![]() ![]() ![]() fanno spaccare Ultima modifica di matt22222 : 14-07-2008 alle 16:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

Non sono d'accordo con lui proprio su tutto ma rimane comunque un mito