|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
[RM + sped.] Cerco logica HD
Cerco elettronica di un HD Maxtor 200GB della serie Diamondmax 10 Sata150 e di un WD della serie Caviar da 250GB Sata.
Disponibile anche al "prestito con compenso" se su Roma.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton Ultima modifica di peppequo : 12-07-2008 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
UP
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Guarda, solo per non farti perdere tempo, per sapere se la parte elettronica è compatibile con il tuo HD devi trovare un sacco di dettagli e di codici, tutti scritti sulla schedina stessa.
Io ho cercato di fare la stessa cosa tempo fa, e pur avendo trovato una scheda esattamente compatibile con la mia, ho bruciato anche quella Se hai dei dati importanti, che valgono la spesa, ti consiglio di usare un servizio di recupero dati (€€€!), altrimenti considera che il rischio è alto, perché gli HD moderni sono "un corpo e un'anima" fra elettronica e meccanica. Se ti interessa qui trovi la mia pessima esperienza. In bocca al lupo, davvero!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.