Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2008, 14:14   #1
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Monitor da 22" : fotoritocco e 3d

sto cercando un monitor da 22" che vada anche bene per il fotoritocco..

deve avere il supporto vesa perchè ho ordinato un supporto ergotron che sostituirà la base originale...

consigli ?

p.s: non posso permettermi samsung, eizo e nec delle serie grafiche
Old 13-07-2008, 00:04   #2
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Se non puoi permetterti l'Eizo è dura perchè gli altri 22" sono quasi tutti Tn for gamer ed uso generico. Inadatti a fare grafica di livello (soprattutto fotoritocco). Posta almeno il budget cmq.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 09:38   #3
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Se non puoi permetterti l'Eizo è dura perchè gli altri 22" sono quasi tutti Tn for gamer ed uso generico. Inadatti a fare grafica di livello (soprattutto fotoritocco). Posta almeno il budget cmq.
350€
Old 13-07-2008, 20:39   #4
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Ti consiglio il Pva Samsung che ho preso anch'io pochi mesi fa, è un 21" ad angolo ampio e con un sacco di connessioni video. Qualità e uniformità dei colori notevole. E' calato molto di prezzo. L'ho pagato 379 euro ss comprese. E' il Samsung 215TW...il test:

http://www.lesnumeriques.com/article-203-1040-36.html

Oppure c'è un 24" Mva che costa anche meno...e non da sottovalutare e col vantaggio di essere HD (1920*1200), questo:

http://www.lesnumeriques.com/article-240-3118-303.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Old 14-07-2008, 03:04   #5
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Io ho appena preso un HP LP2065 (20" non wide) proprio per fare fotoritocco e rimpiazzare il vecchio CRT. Ha un pannello S-IPS e devo dire che e' uno spettacolo. Questa e' un'ottima recensione. Te lo consiglio.

Max
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2008, 14:33   #6
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

sto valutando l'ultimo lenovo da 22" che ne pensate ??
Old 21-07-2008, 14:34   #7
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
Ti consiglio il Pva Samsung che ho preso anch'io pochi mesi fa, è un 21" ad angolo ampio e con un sacco di connessioni video. Qualità e uniformità dei colori notevole. E' calato molto di prezzo. L'ho pagato 379 euro ss comprese. E' il Samsung 215TW...il test:

http://www.lesnumeriques.com/article-203-1040-36.html
dove l'hai trovato a quel prezzo ??
Old 21-07-2008, 15:46   #8
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Su trova prezzi by Google. Purtroppo ho guardato adesso e c'è solo un vendor. Allora ce n'erano parecchi ed il 1° della lista lo vendeva a 379 euro. Mi hanno fatto anche il controllo pixel gratis. Evidentemente adesso è pressochè introvabile.
Old 03-01-2009, 23:14   #9
sk8ne
Senior Member

L'Avatar di sk8ne

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
Seb (mizzica, ormai ti becco ovunque, sono iena di Freestyler/Canonclubitalia/juzaforum/Photo4u)
Alla fine cosa hai preso? Come ti trovi? Dai che magari ci si becca che voglio vedere che pure io devo cambiare monitor che il vecchio 19" LG TN lo uso per programmare e me ne serve uno per il fotoritocco ...
Old 04-01-2009, 10:18   #10
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da sk8ne Guarda i messaggi
Seb (mizzica, ormai ti becco ovunque, sono iena di Freestyler/Canonclubitalia/juzaforum/Photo4u)
Alla fine cosa hai preso? Come ti trovi? Dai che magari ci si becca che voglio vedere che pure io devo cambiare monitor che il vecchio 19" LG TN lo uso per programmare e me ne serve uno per il fotoritocco ...
sto mettendo via il dinero per un eizo 22"
Old 04-01-2009, 10:36   #11
sk8ne
Senior Member

L'Avatar di sk8ne

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
Ah osti ... allor buon risparmio :-D

Io invece sto cercando un Lacie electron blue 19 o 22 CRT ... ma faccio fatica a trovarne dalle mie parti ...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian