|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quel giorno che potrebbe diventare realtà.
Immaginate che un giorno non potreste più accedere ad internet da casa vostra come da qualsiasi ufficio esterno o altro appartamento per un tempo indeterminato, facciamo anni se non per sempre.Come reagireste? Come cambierebbe la vostra vita rispetto quella attuale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sicuramente in meglio
anche se dovrei pagarmi le dispense universitarie ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no perchè ci sono cose a cui non posso rinunciare perchè sono utili e comodissime, innanzitutto msn, se devo dire qualcosa a qualcuno apro msn e gliela dico(meno fastidioso di una telefonata e più veloce), altrimenti chiamo, il meteo online (benedetto chi l'ha inventato) le webcam a via marina a Napoli per vedere il traffico
![]() ![]() Non parliamo dei negozi on-line, troppo risparmio.. ![]() Mi devo solo limitare un pò, alle 7 già su internet invece di studiare ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi suiciderei, ed ecco risolto il problema del "dopo"
![]() Scherzi a parte, credo che i primi tempi avrei una crisi d'astinenza ![]() Però mi è già capitato di non poter accedere a internet che per mezz'ora al giorno per 3 mesi (trasloco) e a parte il periodo iniziale in cui giravo la città col portatile in mano a cercare connessioni WiFi non protette ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questa domanda come ti è venuta? comunque caro demonbl@ck la soluzione ai nostri problemi c'è e si chiama internet a consumo, 2 euro all'ora e sicuro ci limitiamo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io dalla domenica sera al venerdì pomeriggio sono senza internet, però ogni tanto impazzisco e scappo all'internet point - che dalle mie parti è frustrante, perché sono tutti gestiti da indiani che non dicono nemmeno una sillaba in italiano e non hanno nemmeno idea di come si accenda un computer, figuriamoci a gestirli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
![]()
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si farebbe come si faceva prima, quando internet non era affatto per tutti, e quindi la maggior parte della gente non sapeva neanche cosa fosse internet. Certo, potrebbe essere difficile, una volta che ci si è abituati, è molto comodo, ma si sopravviverebbe.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh, a me internet per lavoro (e non) serve come il pane, quindi se le ditte si adeguano al ritorno al passato...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.