|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno/Guanzate
|
DFI LANPARTY NF4-D
Ragazzi,
ho un problemino su questa mobo, non riesco a trovare i connettori per collegare i 2 spinottini audio frontali del case, qualcuno saprebbe dirmi dove andrebbero collegati? Ho guardato anche il manuale ma non riesco proprio a capire, inoltre sul circuito stampato vicino ai connettori posteriori c'è un connettore dove togliendo 2 jumper si innesta alla perfezione il connettore del case, però non più l'audio neanche dal posteriore help me please!!! Grazie
PB Ipower-GX - T9400 - 2x320GB WD Scorpio Black HDD - Nvidia 9800GTS - 4gb DDR3 ram - Win 7 64K Desktop Silverstone RaVen - Intel I5 750 - Cooled Tuniq Extreme - MB ASUS P7P55D PRO - SAPPHIRE HD5770 1GbDDR5 VaporX - WD Velociraptor 300GB - 8GB 1600Mhz CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC CL9 - ALI Enermax MODU82+ 425W |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
sul pannello karajan è un modulo che si smonta e si monta sul retro mascherina....aggiungo poi che dovrebbero essere almeno 7 fili da collegare se poi sono gia predisposti al monmtaggio con unico adattatore ben venga...
una volta aperto il circuito cioè togliendo i 2 janper l'audio non funziona piu...affinche torni a funzionare è necessario che colleghi il pannello audio frontale del case.solo cosi la scheda audio tornerà a funzionare sono collegati in serie. Ultima modifica di Cobain : 12-07-2008 alle 02:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno/Guanzate
|
Grazie mille Cobain,
mi hai dato la conferma che guardavo nel posto giusto, effettivamente l'avevo individuato ma togliendo i jumper e mettendo il connettore del case che è 9 PIN più il cieco, non funzionava ugualmente quindi andando a rivedere il tutto mi sono dato del cretino da solo perchè ho collegato il HD AUDIO e non AC'97. Grazie ancora ed a presto.
PB Ipower-GX - T9400 - 2x320GB WD Scorpio Black HDD - Nvidia 9800GTS - 4gb DDR3 ram - Win 7 64K Desktop Silverstone RaVen - Intel I5 750 - Cooled Tuniq Extreme - MB ASUS P7P55D PRO - SAPPHIRE HD5770 1GbDDR5 VaporX - WD Velociraptor 300GB - 8GB 1600Mhz CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC CL9 - ALI Enermax MODU82+ 425W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.