|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[MILANO] VENDO LOGITECH CORDLESS RUMBLEPAD II
Due motori con ritorno di vibrazione
Prestazioni cordless a 2,4 GHz con raggio d'azione di 10 metri: controllo preciso senza ritardi 10 pulsanti programmabili Doppio controllo analogico Ricevitore USB ![]() ![]() Note: nuovo, mai usato! lo vendo perchè ho già un rumplepad col filo ed un controller XBOX360 wireless con adattatore pc Richiesta: euro 30 (precedenza scambio a mano, pagamento in contanti alla consegna) Ultima modifica di LORENZ0 : 12-09-2008 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Martignacco (UD)
|
CODA
Un mio amico lo sta cercando lo sento e ti so dire...è ancora disponibile vero?
- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz - -Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Perfetto adesso chiamo il mio amico e gli dico....cmq molto probabilmente lo prende!
é in buone condizioni? hai foto "dal vivo" dell'oggetto?cavi ecc... ci sono tutti?
- CM Mastercase Pro5 - Corsair 750W - Asus B450 F-Gaming - Ryzen 3600X - Zotac AMP GTX1700 8Gb - Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz - -Trattative concluse sul mercatino- ACQUISTI (21) VENDITE (9) ...e altre trattative in PVT o su altri foum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è nuovo di pacca, usato solo una volta per vedere se andava! cavi? c'è solo il ricevitore USB la scatola è stata buttata i driver prendili tranqiillamente da qui che sono anche più recenti: http://www.wingmanteam.com/ Le foto "dal vivo" le faccio dopo e le posto qui appena possibile (dopo cena oppure al massimo domani mattina)! ![]() EDIT: aggiunta foto come richiesto! ![]() Ultima modifica di LORENZ0 : 12-09-2008 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che ha problemi per farti la ricarica allora ci incontriamo nei prossimi giorni e mi da i soldi a me, poi provvedo io!Ci sentiamo domani o dopodomani... Grazie per l'attesa ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma ho capito poco... ...io mi incontro con te, tu mi dai i soldi ed io ti do il gamepad...poi ci pensi tu a darlo al tuo amico? ...oppure io lo spedisco a lui e poi tu mi dai i soldi di persona? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Appena puoi mandami i tuoi dati della postepay...Grazie ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, ok...ho capito...che giroooooooo! Scrvimi in prvato che ti mando i dati e mi mando l'indirizzo per la spedizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...SPEDITO!
EIDT: secondo il numero di tracking in mio possesso, il pacco è giunto a destinazione in 24 ore... purtroppo la controparte non mi ha confermato di aver ricevuto il pacco e non ho più avuto alcun riscontro...ne qui ne via MP... ...il versamento è stato effettuato correttamente ma sarebbe comunque stato carino ricevere anche un semplice "è arrivato, tutto ok"... ![]() Ultima modifica di LORENZ0 : 24-09-2008 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.