|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
[NA]SCAMBIO EEEPC 701 2GB ram e WIN moddato apposta. PERFETTO!
Scambio questo piccolo gioiellino completo di tutto, perfettamente funzionante e testato alla perfezione per pc portatile di tipo classico ma in buone condizioni e preferibilmente in garanzia.
Il pc è come nuovo, utilizzato rarissimamente; gli ho apportato le modifiche del caso per fargli girare su il win xp professional con tanto di pacchetti software vari installati come openoffice e altro. Davvero molto performante, veloce nel caricamento e ancora in garanzia con scontrino presso shop qui a Napoli. Scambio soltanto al momento in quanto con tutto il tempo che ci ho perso vicino, proprio non mi va di svenderlo o regalarlo perchè su internet si trova a meno...ripeto, potrete sbattervi quanto volete ma per renderlo perfettamente funzionante come questo...ne dovete passare di ore a settare il windows ecc. Do ovviamente vicino il suo banco originale di ddr2 da 512 in quanto adesso monta un banco da 2gb (tutt'altra musica) completo di imballi e borsello. Mi riservo di valutare ciò che mi verrà offerto. Per ulteriori info o foto contattatemi in pvt e cercherò di esaudirle. grazie PS preferirei scambio a mano.
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Salerno
|
Ciao se scambi con un' ASUS 3870 x2 bundle completo di gioco Company of heroes ecc fammi sapere
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao...ti ringrazio di cuore ma scambio solo per un altro notebook.
P.S. Come avevo scritto nell'altra discussione chiusa....la copia di win xp è trattata con nlite e ha gli aggiornamenti disattivati e ho rimosso l'introduzione del product key....però viene dalla copia postata. Copia che però resterà nelle mie mani.
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.