|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
"crisi esistenziale"
Solo a me capita di guardarmi intorno e di accorgermi che la gente sta ad un livello a me inferiore, e per questo motivo non riesco ad integrarmi o quando lo faccio sono cosciente di essermi abbassato ad un livello in cui tutto ciò che si fa è futile,mi sembra una messa in scena teatrale,la gente mi sembra ipocrita,Burattini della vita,privi di curiosità sui misteri della loro stessa esistenza,schiavi della società,dei soldi e dell'istinto di natura,quello che porta al sesso,unico motivo trainante,insieme ai soldi e al bene materiale,della loro vita.
Sono preoccupato di ciò,poichè da una parte preferevio non essere cosciente di questo stato di "malattia" e mischiarmi nella massa come fanno tutti,anche perchè ho appena 19 anni,e mi resta ancora molto da vivere,spero. Scrivo e lo dico su questo forum,perchè sono sicuro di non essere il solo,spero di non essere il solo in questa condizione,su questo forum ci sono persone abbastanza intelligenti da poter capire. Scusate lo sfogo.
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Direi molto imparziale. E i livelli a cui bisogna aspirare per sentirsi "superiori"?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Sono come te, ed ho quasi 22 anni.
Vedo tante, tantissime persone, inferiori a me e sicuramente non arrivo ad abbassarmi al loro livello per "non stare da solo". Le ultime volte che sono uscito con delle persone mi sono sentito veramente "male" e stavo tutto il tempo a pensare "ma come fate a stare così? come fate a vivere così? siete vuoti" perchè non facevano altro che parlare del passato ( ti ricordi quando..? ma sai quando stavamo alle superiori..? ), del lavoro e poco altro. Zero interessi, zero hobby, zero passioni. Dopo quella uscita non mi hanno più vista. OVVIAMENTE non dico che adesso TUTTI siano così, assolutamente no, solo che molte delle persone che ho frequentato sono state così. Sono una persona che non si accontenta, tutto deve essere come dico io e se non è così tanti saluti.
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 11-07-2008 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non capisco perchè questo dovrebbe portarti alla depressione o comunque ti spaventi...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ancora con sta cosa della gente...quando imparate a vivere per i fatti vostri? se la gente non vi piace, perchè dovete deprimervi? statevene per i fatti vostri e basta.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Cala cala...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Io non parlo perché sono modesto
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ricorda, anche se nella società non si fanno più distinzioni sociali come patrizi e plebei, sarà sempre palese che la persona che si pone dubbi e dimostra curiosità, interessi, ambizioni (grandi o piccole che siano) e sa come usare il cervello sarà sempre il "nobile" mentre colui che vive senza stimoli e pensando in piccolo, preoccupandosi solo di riuscire a rientrare nella fascia di società del quieto vivere, e per questo non ha ambizioni nè sogni, quello sarà sempre il "servo della gleba". non sei il solo, ma di nobili ce ne sono ben pochi, vuoi perchè spesso si perde la capacità di puntare in alto via via che si diventa adulti, vuoi perchè diverse condizioni sociali disilludono fin da ragazzini mettendogli in testa che l'unica cosa che potranno fare nella vita sarà il buttafuori e trovarsi qualche figa diversa ogni sera per aiutare il suo ego distrutto anni addietro da quegli insegnamenti |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io mi diverto un sacco .. e faccio pure certe facce..
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Ultima modifica di Eddie666 : 11-07-2008 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nono adesso sono al pc. Non rimango sempre allo specchio, non sono così messo male ^^
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
In pratica ti viene sempre da pensare "sono circondato da idioti". Se sì, allora siamo nella stessa situazione. Io almeno riesco a stare in pace da solo, non sento assolutamente la mancanza di compagnia, quindi integrarmi non è un problema perchè non me ne frega un cazzo. Non lo so, alcuni mi dicono di essere fin troppo maturo per la mia età (17). Quello che è certo è che le cose che fanno divertire i miei coetanei io le trovo completamente stupide e senza senso. E nella solitudine ho trovato la soluzione.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
solo una cosa ragazzi...avete 17-19...ma se non scazzate un pò adesso quando?
intendiamoci, non vi stò dicendo di andare a fare cazzate pericolose per voi e per gli altri, ma solo di non prendere tutto troppo sul serio o in maniera eccessivamente drammatica (anzi, questa è una cosa che vale anche per i "grandi" |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.