|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
errore all'avvio >>> EDIT!! problema c: help!!!
QUESTO ERA IL PROBLEMA PRIMA:
ciao a tutti, da qualche giorno ho notato che avviando il pc mi esce questa scritta: http://img142.imageshack.us/img142/6861/erroreuv9.png che può essere? (windows xp pro 32bit) grazie in anticipo ciauzz ORA, dopo aver fatto fare scansione ad avast e cancellato file infetti che non si potevano riparare, IL PROBLEMA è QUESTO: vado su Risorse del computer e tutti i dischi rigidi o le penne usb, non le apre, mi dice Seleziona programma, mi fa selezionare Explorer, ma non mi permette di impostarlo come ''programma automatico'' Quindi ogni volta devo selezionare il programma. Come rimediare??? Ultima modifica di DeDDocs : 11-07-2008 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
il file amvo.exe come ho letto su altre discussioni dovrebbere essere un virus , fai una scansione antivirus per eliminarlo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok, stasse provo a fargliela fare na scansione da avast, poi faccio sapere.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Risolto un problema se n'è formato un altro, rivedere il primo post!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
(up) per favore c'è qualcuno che sa qualcosa di questo problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma nadare nella sezione antivirus ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Fatto ciò riavvia il pc. Al 99% sei ancora infetto comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho provato a cancellare autorun.inf (da console tramite Erase c:\autorun.inf ma non lo cancella, inoltre non riesco a visualizzarlo, perchè l'impostazione 'visualizza file nascosti' è come se non funzionasse, faccio applica e poi ok, ma nulla non la attiva.
cosa significa ma nadare nella sezione antivirus ?? l'antivirus l'ho gia fatto passare ma niente EDIT: Risolto con l'aiuto di Angelus88 Grazie ciauz Ultima modifica di DeDDocs : 14-07-2008 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.