|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
...e il sole inginocchiandosi la accarezzò
dedicata a .........TE
1) ![]() 2) ![]() Quasi nulla pp Picchiate pure.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
La prima mi piace ma secondo me c'è troppo spazio vuoto in alto, potevi recuperare un pò di + il gambo. La seconda non è male. Entrambe le vedo scure, in particolare la seconda che le fanno perdere qualche punto.
Saluti
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
3) ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma guarda che bei colori e che bella luce!. Peccato il gambo e lo spazio sopra.
Vedo una striscia bianca tra il petalo in basso della rosa e la foglia verde mica è una ragnatela?. Viste le foglie mangiate, il fiore in basso che rovina e lo spazio sopra eccessivo, proporrei per un crop diretto sul fiore.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Provo a chiarire quella che per me è la differenza tra le due versioni: l'originale (3), a parte il fiore centrale, è la foto ad una bella rosa, la 1 invece è il tentativo di mettere in risalto sottoesponendo (in questa con il pp nella 2 in fase di scatto) la luce del tramonto che esaltava le delicate forme dei petali. Non è detto che mi riesca trasmetterlo ma questo ha colpito il mio occhio e ho cercato di immortalare e non il fiore che non è un soggetto che amo (sono anche allergica!)
Grazie comunque dell'attenzione, spesso la vediamo in maniera diversa ma è il confronto che fa crescere.
![]() Ultima modifica di malja : 11-07-2008 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ste
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella la prima! Carica, satura quasi al limite...proprio un bel rosso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Mi piacciono molto le prime due.
Una bella interpretazione. Forse (dico fooooorse...) potresti provare a "esaltare" un pochino la luce sui petali usando lo strumento "Dodge". Ma già così sono superlative. Ciao Raffaella |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
OT. ad agosto starò qualche giorno ad Ortisei tu o Stezan sapete se da quelle parti c'è qualche paretina attrezzata per far provare l'arrampicata ai bambini? grazie ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Secondo me leggeremente troppo sottoesposta la seconda. Avrei agito manualmente sui canali per avere più scuro sullo sfondo, ma robba di poco. Complimenti bella idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Quote:
Per Ortisei, non conosco le palestre della zona. Io ho frequentato prevalentemente la Val del Sarca (Arco, ecc.). Ci sarà un ufficio del turismo o dell'APT in zona. Magari anche gli alberghi sanno dirti qualcosa. Magari dò un'occhiata in rete e poi tifaccio sapere. Se un giorno ti girasse il ghiribizzo di fare un salto a Trento, fatti sentire! (Potrei farti conoscere la Ghiga... ) Ciao Raffaella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
vedi se ti piace così
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Così mi piace di +
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
grazie Quote:
io ho un'anima dark quindi preferisco le immagini piuttosto scure e gli oggetti che emergono dal buio, credo che mi piaccia la sfida tra luce e buio più che l'equilibrio, ma ovviamente è questione di gusto personale infatti anche mio marito ha preferito la tua versione. grazie per il lavoro
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
Meravigliose! Non so cosa altro aggiungere. Mi piacciono proprio così, scure. Non sono banali e la rosa assume un aria, non so, misteriosa e oscura.
Complimenti!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La prima secondo me ci sta come PP ma avrei visto meglio più aria.....
La seconda mi aggrada di più l'inquadratura,ma c'è un po' troppo buio |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Occhio alla foglia in basso: rischia di diventare il punto di alte luci dell'immagine... e una scena dark va sempre a sfumare, ai bordi
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie tante anche a voi. Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() azz, l'avevo perse.... ![]() magnifiche, e non trovo altro da dire.... le prime due.... ![]() fosse per me aggiungerei una goccia di sangue sui petali, per rendere meglio ... ![]() cialbus
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie mi fa piacere che ti piacciano nella prima versione.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.