|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
ATI X1900XTX vs ?
Vorrei cambiare la mia scheda video con una nuova ma onestamente non so decidermi.
La configurazione del mio pc sarà la seguente: CPU E6600 Duo MB Asus P5b SE RAM Corsair Dominator DDR2 ( 4GB ) Audio SB XFi Extreme Gamer Hd Saate 150 Gb Ho visto la X4850 che dicono che ha un buon rapporto qualità prezzo ma se compro una scheda vorrei che le prestazioni cambiassero abbastanza rispetto a quella attualmene in mio possesso. Cerco un prodotto di fascia Medi, diciamo che voglio stare sui 250 euro ( su per giu ). Grazie in anticipo, ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
La HD4870 è perfetta per te!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
quoto decisamente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
4870
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.