|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
blu screen of death su asus c90 con tutti gli o.s.
ciao a tutti.
da ormai una settimana utilizzo il mio bel asus c90, ma fin dal secondo giorno si presenta inaspettatamente un conflitto di sistema che genera la blu screen of death e mi riavvia il computer. al riavvio windows mi diagnostica il problema e tutte le volte il problema è generato da 3 chiavi del registro e sono sempre le solite. in due settimane ho cambiato 3 o.s. da vbista home sono passato a xp e da xp sono passato a windows 7. con i programmi di default installati di fabbrica e senza connettermi a internet. ogni tanto inaspettatamente si presenta questo problema e sono sempre le solite tre chiavi del registro a generarlo. non riesco a capire però a cosa corrispondono. mi aiutate? vi allego anche uno screen delle chiavi. ![]() gli unici programmi installati sul sistema oltre all'o.s. sono: asus turbo gear am capture avermedia tv driver lan wirless driver bluetooth rf bus driver nvidia geforce m serie 8 protetctor suite ql(sensore impronte digitali) wirless console sinaptychs touchpad driver. attnedo aiuti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.