|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi (ci risiamo ) con LIBERO FLAT NEW!!
Salve a tutti vi spiego il mio problema .Mi hanno attivato l'adsl di libero (FlatT NEW) dopo circa tre mesi .Ho impostato il router correttamente benvenuto ,ospite Protocollo di incapsulamento ppoe llc ,ma non riesco ad accedere a nessuna pagina nemmeno a quella di attivazione (adsl.libero.it) dell'abbonamento.Controllando di nuovo le impostazioni del router alla pagina status vedo come la connessione sia In WAITING FOR RESPONSE,non è connesso. allora vado sul prompt dei comandi quindi cmd ping del gateway 192.168.1.1 ma mi da richiesta scaduta.
Il router in questione è il DLINK G624T anche se ho provato pure l'USR911. Qualcuno mi può dare una mano?????? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
----
hai impostato anche nel router le optioni vci , vpi???
http://assistenza.libero.it/adsl/mod..._D-LINK_NA.pdf o meglio http://assistenza.libero.it/adsl/modem/dlg624t_2.phtml Ultima modifica di cyber8607 : 11-07-2008 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si il router è apposto sotto quel punto di vista grazie..... Qualcuno a qualke altra soluzione?????????????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dns?sei apposto?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
---
se riesci a entrare nel sito web del router, in theoria anche il ping deve funzionare..
fai una prova (solo per il ping): vai sul sito web(router)--> Advanced-->Firewall e togli il flag su "ICMP from LAN" , poi vai su "Apply" e fai un riavvio del router sotto TOOLS/SYSTEM/SAVE AND REBOOT. tu hai impostato il indirzzo ip, gateway, dns manualmente o automatico? poi.. se il router non riesce a connettersi con l'internet, posson essere le impostazioni sbagliate, la linea non attiva, cavo telefono non collegato, presa telefono non funziona.. altro non so |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
forse e in corso di attivazione ....
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho provato sia le impostazioni automatiche sia quelle manuali cmq proverò e vi farò sapere nel frattempo se avete altre soluzioni ....Mi farebbe piacere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.