|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Serio: Causa violazione privacy
Giusto per sapere se ho qualche speranza... ma non penso...
Mi sono iscritto ad ebay tempo fa, e poi sono stato sospeso per aver venduto modchip, a tempo indeterminato. Ho chiesto lo sblocco dell'account che mi è stato negato, al che ho chiesto la cancellazione di tutti i miei dati dai loro archivi, come da mio diritto (giusto?Dico cavolate?). Loro mi hanno detto che lo avrebbero fatto e questo non è avvenuto per oltre un anno e mezzo. (sia chiaro a me interessava che loro cancellassero i miei dati per potermi reiscrivere, ma finchè hanno il mio codice fiscale bannato non posso fare nulla). Ora, dopo numerose richieste e minacce mi rispondono sempre che la procedura per cancellare i miei dati è iniziata, ma che li conserveranno per il tempo previsto dalla legge (e non vogliono dirmi quanto è questo tempo...). Non è violazione di privacy il fatto che loro abbiano ancora il mio account visualizzabile da tutti sul loro server? con nome cognome etc.? Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Se ti hanno emesso delle fatture direi che dovranno conservare i tuoi dati 10 anni.
http://www.garanteprivacy.it/garante...io+dei+diritti Ultima modifica di AlexXxin : 15-07-2008 alle 10:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.