|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bari
|
Problemino con CCleaner
Ciao ragazzi,
è da tempo che mi sono abituato a usare l'utility CCleaner, che è gratuita e soprattutto molto comoda, su XP. A volte, però, mi succede che dopo averlo lanciato, terminata la pulizia, il sistema mi gioca qualche piccolo ma fastidioso scherzetto (ecco i due più comuni): 1) mi scompare "Documenti recenti" dal Menu di avvio; 2) Da Opzioni Cartella mi scompare la voce "Cartelle e files nascosti". Secondo voi è colpa del CCleaner oppure si tratta di un'instabilità di sistema? Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quello dei documenti recenti è normale.....gli elimina ccleaner....quello dei file nascosti nn saprei
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bari
|
Non credo sia normale: quando la lista dei documenti recenti viene cancellata, in realtà "Documenti recenti" rimane ed esce la scritta "(vuoto)"; e questo l'ho appena verificato.
Ultima modifica di kizzinger : 13-07-2008 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
e infatti hai ragione...dovrebbe venire fuori la voce "vuoto" ma documenti recenti rimanere.
Quando ti succede prova a vedere se è presente la cartella C:/Documents and Settings/NomeAccount/Recent occhio che Recent è nascosta di default! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Uso CCleaner da un pezzo e non mi ha mai dato il problema da te lamentato.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.