|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
VERBATIM 500GB 2.5"
LINK
L'ho visto l'altro giorno a 200 euri da MW...che ne pensate? Io stavo giusto aspettando un 2.5" da 500 gb ma visto che è il primo che vedo vorrei aspettare per vedere la concorrenza cosa presenta... Voi ne conoscete altri da 2.5"-500gb? Che dite di questo modello? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Visnà (Italy)
|
Quote:
Vuoi un consiglio... La miglior cosa da fare in questi casi è comperare in un negozio di PC un HD da 2,5 pollici di una buona marca(seagate, WD, hitachi, toshiba...) ed un cassetto esterno da 2,5 USB con interfaccia adatta a quella del disco ovviamente. Motivo: - sai che HD monta il tuo cassetto - hai garanzia di 2 componenti separate - hai garanzia direttamente in negozio e non in "centro commerciale" - non paghi gli imballaggi. Ciao
Acer aspirato 5530G Turion X2 RM70, 4GB ram, 250GB WD, Lettore BD. Assemblato no-case, over the table, Gigabyte nForce2 ultra, Athlon Toro-B XP2200, 1,5GB ram, 320GB Seagate, Masterizzatore Samsung nextGen, tanti fili volanti. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma 500gb da 2.5" non so se ci sono...
Sapete se ne esistono altri oltre a Verbatim? Qualcuno per caso l'ha provato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuna opinione?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se producono gli hard disk per i box esterni, li venderanno anche senza box.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.