|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...pci_25947.html
Al debutto nuove soluzioni video basate su GPU NVIDIA della famiglia GeForce 8, dotate di connessione PCI tradizionale Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
chissà come ci girerà Crysis....
;-) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
soprattutto nei modelli mini-itx che generalmente hanno solo uno slot pci
dovrebbe permettere di poter gestire un video in hd senza problemi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
magari su un sistema mini itx se non scaldano come dei forni, al solito di nvidia....
io ho un case 6cm x 20cm x 25cm e potrei montare una pci. ti immagini che bel fornetto diventerebbe con dentro una di quelle schede? .... mah... per quel tipo di apllicazione le temperature di esercicio sono fondamentali..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Mini-itx e quella scheda mi sa che non vanno molto d'accordo visto la dimensione
Totalmente inutile nei vecchi sistemi! E' come avere il motore di una Ferrari su una carriola con le ruote quadrate
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
non dimentichiamoci l'ambito server, in cui le vga non integrate tipicamente sono su slot pci o pci-express 1x...
a tal proposito ho qui un poweredge t105 della dell pagato 169 euri iva esclusa che per l'appunto ha 1 slot pci, 1 slot pci-express 1x e 2 slot pci-express 8x, peccato solo che lo slot pci sia dell'altro tipo (com'è che è? ci sono quelli a 16 e a 32 bit? morale che per questo servono le schede con il taglio dall'altra parte, ovvero verso l'esterno e non verso l'interno)... ps: se pensate di prendere uno di questi server e usarli come desktop, lasciate stare, prendete un desktop direttamente che costa pochi euri in più (se lo comprate come piccola azienda, come privati i "vostro" non li vedete nemmeno mi sa)... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
"Mini-itx e quella scheda mi sa che non vanno molto d'accordo visto la dimensione"
beh.. non è proprio così. nei sistemi mini-itx per le schede pci esistono le riser cards. ovvero puoi montare una scheda pci in orizzontale anzichè perpendicolarmente allo slot pci. questo significa che la parte con la componentistica è rivolta verso la componentistica della mainbord. e quelle schede non sono certo così lunghe.... quindi starebbero anche in un mini itx. solo che se producono troppo caldo questo non può venir ben dissipato. a causa degli spazi ridotti e anche della disposizione delle schede... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
veramente inutili imho
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Speriamo si trovino in italia a prezzi accettabili, ho un mini pc con pentium III tualatin 1300 mhz che ha solo 2 slot pci (su riser card), con questa scheda video potrei usarlo per guardare i film sulla tv (anche con l'hdmi...)
Magari anche per giochicchiare a qualche vecchio titolo! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
A parte che quel rosa è un colore rivoltante, secondo me sono orpelli inutili. In ambito server non serve potenza video. Nei vecchi PC serve prima cambiare il PC.
Inutili. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
BASTA CRYSIS!!
(bisogna iniziare a parlare del suo seguito |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se costano 40/50€ io una me la prendo. A livello economico 50 € li si sopporta meglio di un pc nuovo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per quel prezzo li come ferma carte va bene, rosa poi sono anche fashon...avrò un fermacarte di moda
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: tra mantova/brescia/cremona
|
serie 8, quindi cuda. possibilità di usarle per la fisica in sistemi che non supportano lo SLI e quindi hanno un solo slot pciEX.. sto vagheggiando o è possibile?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
I soliti commenti da gamers... Con queste schede sarà possibile gestire MOLTI monitor senza dover spendere barche di soldi. Senza contare il discorso CUDA.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
I vecchi sistemi dubito gestiscano multiple VGA...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
fantastico se ci mettessero schede video a basso consumo..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Comunque credo sia la 2° o 3° news su schede pci nvidia serie 8 che vengono presentate, ma poi non sono mai riuscito a trovarne in italia...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.