|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Audio desincronizzato
Ho convertito un avi in mp4 con nero recode, solo che poi il video e l'audio si desincronizzano. Ho sempre letto/saputo che di solito queste cose accadono con l'audio in vbr, quello in questione però è cbr, inoltre con le stesse impostazioni predefinite di nero prima non succedeva.
Qualcuno può suggerirmi come riparare? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Hai ancora il file originale avi, vero? E poi, scusa ma perché hai convertito in mp4?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso invece mi ritrovo un delay di 1secondo ca. verso la fine del filmato. Quote:
Quote:
eh perchè il rapporto compressione/qualità è molto buono! [EDIT: con 20 minuti mi ritrovo da un avi di ~280MB ad un mp4 di ~90Mb con qualità audio e video pressochè identiche!!! io dico che ne vale la pena no? In ogni caso devo comprimere]
"Se proprio dovete piratare un prodotto, preferiamo che sia il nostro piuttosto che quello di qualcun altro." [Jeff Raikes] "Pirating software? Choose Microsoft!" Ultima modifica di Oceans11 : 12-07-2008 alle 10:05. |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho risolto!
In pratica con VirtualDubMod ho estratto lo stream audio, l'ho ricompresso e dopo l'ho riunito alla traccia video, e con Nero Recode ho processato quello....tutto ok! Rimane comunque la stranezza, visto che l'audio originale era sincronizzato, sempre vbr a 192Kb/s, ora per la cronaca 128Kb/s.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bene.
Quindi Nero Recode ti aveva processato bene il video e non l'audio.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.