|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Belluno
|
COMPATIBILITA' CORSAIR & ASUS STIKER 2
Ciao a tutti.
Sto diventando pazzo ..ho provato di tutto ma i test conducono tutti a questo problema.....Incompatibilità tra asus striker2 e corsair. Questo il sistema: Intel Core2 extreme QX 9650 asus Striker 2 Extreme Corsair CM3X2048-1333C9DHX 2 banchi HD WD raptor 10000rpm raid0 Real power cooler master 1000W Vista 64 ultimate Test effettuati: OCCT: test singolo per ogni banco e slot Risultato: Crash sistema e Flash OCCT: Test solo CPU , nessun Problema. Memtest86: Di 4 banchi provati singolarmente "tutti uguali" : 1 con 16 errori 1 si blocca il programma 2 vanno Provato 2 schede video differenti "Stesso modello" : Stesso risultato. Crash + frequenti: con occt - navigando in internet - giocando a call of duty e crisis Ipostazioni da bios : DEFAULT Ipostazioni tentate: Fix dei voltaggi e dei timing comne da casa produttrice consigliati: risultati sempre uguali. Il problema esiste anche durante l'installazione di Windows: A metà installazione Crasha in schermata Blu. Tenendo conto che sia la asus, sia la corsair danno la compatibilità al 100% cosa posso fare??? Chiedo a voi perchè sicuramente siete gli esperti del caso. Altra piccola cosa, dopo alcuni tentativi di cambiare altre impostazioni questa è la schermata dell'OCCT. Mi sembra manchino i 2 parametri segnati con le X. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO IN QUESTO MIO DISPERATO CASO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Oggi posto l'immagine dell'occt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Oggi posto l'immagine dell'occt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusate se insisto, ma nessuno sa darmi un minimo di aiuto o cmq rispondermi??....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.