|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Errore rilevazione frequenza in pannello di controllo .... ?
Salve , ho installato il vista ultimate 64 .... con l'hardware che vedete nella firma , ma adesso è overcloccato a 3,4ghz... il vista gira bene , ma se vado su pannello di controllo , sistema .. invece di rilevare 3,4ghz è scritto ... Q6600 2,4ghz 2,13ghz
com'è possibile l'errore ??? è capitato sola a me ??? grazie mille
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mi pareva di leggere tempo fa che se l'overclock è fatto da bios Vista riconosce le effettive frequenze, se è fatto tramite software Vista attribuisce sempre le frequenze di default! Prova a fare una ricerca sul forum...
Comunque per fortuna che nella firma hai la campagna contro l'overclock!
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
DIPENDENZA DA OVERCLOCK !!!! c'è gente che non si ferma , non si acconteta !!!! NON CAMPAGNA CONTRO l'overclock !!!! sono due cose distinte e separate !!!! ![]() l'overclock l'ho fatto da bios , non da software Vista ! Ultima modifica di Rafiluccio : 11-07-2008 alle 08:56. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Più che capire l'italiano non è molto chiara la tua firma!
"... Campagna contro la dipendenza da OVERCLOCK ... Fai anche tu una pausa ... GODITI LO SPETTACOLO ..." Io la intendo "hey amico che passi tutto il giorno ad overclocckare, fai una pausa e goditi il tuo computer!"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.

DIPENDENZA DA OVERCLOCK !!!! c'è gente che non si ferma , non si acconteta !!!! NON CAMPAGNA CONTRO l'overclock !!!! sono due cose distinte e separate !!!!