|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Hard Disk che fischia Toshiba A100-097
Ciao a tutti, ho un Toshiba A100-097 (PSAARE-03W00DIT) che non da' fortunatamente alcun problema (nel caso e' ancora in garanzia). Ma ogni tanto mi da' un "problemino".
L'ho notato solo con la batteria, dato che mi capita di usarlo alla sera col silenzio. L'hard disk ogni tanto e non saprei dire quando (nel senso: alta temperatura, pressione della mano, ecc) emette un fischio, piu' uno stridìo... Mezzo secondo e poi niente. Insomma mettendo in chiaro che facendo il tecnico di rumori classici di hd ne ho sentiti, questo mi sembra strano. Non ho problemi pero' con l'uso del portatile nel senso che windows non si impalla (ah nota: ho su Win XP e non Vista come default), non scatta e non da' rallentamenti nel momento in cui sento quel suono. Ripeto capita (o l'ho sentito io) raramente, mi e' capitato 3 o 4 volte. Nessuna perdita di dati. E il bello e' che non mi accade mentre gioco ma fin'ora solo durante la navigazione web o altro di leggero (come scrivere qui ad esempio). Qualcuno sa dirmi qualcosa? Dovrei mandarlo in garanzia? Pero' rischio di pagare se e' tutto a posto... P.S.: il portatile lo uso molte volte ma e' praticamente nuovo ![]() ![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 10-07-2008 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.