|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Navigatore x Genitore
Ciao a tutti,
mio padre vorrebbe prendere un navigatore gps per auto, quasi esclusivamente per la segnalazione "Autovelox" Cosa consiglaite con mappe solo italia a prezzi ragionevolmente bassi e con mappe aggiornabili e reperbili facilemente? Ho trovato il ONE ITALY V3 a 153,00, cosa ne pensate? Attendo Vs. consigli e suggerimenti, grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Premetto che sto per acquistare il mio primo navigatore (da regalare a mio padre) e ho adocchiato 3 modelli, semplici e economici. Per un uso non troppo assiduo, prevalentemente in Italia, quale scegliereste fra: - TOM TOM ONE v3 (Mappe Italia) a 139 euro - TOM TOM ONE v3 Europa a 169 euro - TOM TOM ONE v4 (Mappe Italia) a 179 euro vorrei capire soprattutto quali sono le differenze e le caratteristiche sulel quali basare la scelta inoltre avevo letto che, per l'utilizzo in Italia, era preferibile non avere tutta la mappa d'Europa, poiché rallentava un po'. Potete confermare? grazie in anticipo! ciao! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io avrei preferito prendere la versione Xl in quanto ha lo schermo + grande per vederci meglio
Quello che mi nteressa maggiormante è che le mappe siano aggiornabili (presumo su tutti i modelli) e la presenza del db autovelox Qiali sono l edifferenze tra la V3e V4? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
azzz..nessun aiuto???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.