|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[ROMA+sped] Texas Instruments Ti-89
Vendo la calcolatrice grafica Ti-89 (la migliore in commercio, molto richiesta in ingegneria) in condizioni pari al nuovo, nessun graffio, nessuna usura..perfetta.
pagata 195€ la vendo a 100 compresa spedizione.. 90 a Roma incontrandoci..(opzione che preferisco per far vedere che il prodotto è realmente pari al nuovo..) Ciao Riccardo |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ti-89
sono interessato alla TI-89 puoi contattarmi?
ti ho scritto anche su photo4u Ciao Grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao
premetto che non mi metto in coda, ma pongo le seguenti domande a titolo informativo, anche perchè il prodotto mi interessa. - di che anno è?quando l'hai comprata? - è in garanzia? scontrino? - versione sistema operativo (f1-->about se non sbaglio)? l'hai mai aggiornato? - applicazioni incluse? hai aggiunto qualcosa? - graffi e/o altri segni d'usura? - metodi di pagamento per utenti lontani? (paypal, postepay, bonifico,ecc.) - foto del prodotto? - collegamento al sito ufficiale per informazioni tecniche. la titanium (modello successivo al tuo) si trova nuova a 165€ con spedizione (non posso scrivere il sito, cmq cerca "ti 89 titanium" con google e sulla destra trovi i collegamenti sponsorizzati) o cmq a 160€ circa. a sto punto ricordati di togliere l'iva e ancora qualcosa se non è in garanzia. ti sto solo indicando delle informazioni che, se aggiunte, migliorerebbero sicuramente la tua inserzione. ad ogni modo un bel up per te. Ultima modifica di GREZZO16 : 04-09-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao la vendi ancora?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.