|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Dns
Ieri ho letto della falla che ce sui server dns...leggendo nella sezione av sicurezza ho trovato un sito dove si poteva vedere se il tuo dns era vulnerabile o no...ho provato ma alcune volte me li da vulnerabili e altre no...un altra cosa strana e che me li vede diversi da quelli che ho io cm mai
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa dare una mano...se vado su ipconfig/all i dns sn quelli giusti cm mai quel sito me li vede diversi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Comunque se leggi sulla news, sempre se l'abbiamo letta dalla stessa fonte, dice che hanno scoperto questa vulnerabilità ma non viene usata.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
questo lo sapevo ma volevo sapere una cosa e qul programma che sbaglia a vedere i miei dns anche xrche adesso ne ho messo altri due e me li vede sempre in modo diverso...ipcongi/all dovrebbe essere molto più veritiero
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
No, evidentemente li devi settare dal router/modem i dns che vuoi andare ad utilizzare.
Comunque, iniziamo ad utilizzare il 3d ufficiale dei DNS no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.