|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[VE] Vendo macbook bianco
Come da titolo vendo macbook bianco Intel Core 2 Duo 2.0 Ghz 1 GB di Ram espandibile fino a 4. Hard disk da 80 GB.
Il macbook è in condizioni praticamente perfette usato soltanto 3 mesi per la tesina dell' esame di maturità. Se interessati è possibile avere lo scontrino con la data dell' eventuale acquisto in maniera da avere la piena garanzia. ![]() Vendo a 750 €+ss , priorità a chi ha la possibilità di effettuare scambio a mano. In vendita anche su altri lidi. per info [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
in coda...
sarei interessato con limatina di prezzo potresti fornire delle caratteristiche più dettagliate sul prodotto ( tipo se ha il masterizzatore di dvd...wifi...ecc ) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
unità combo e in quanto connettività come tutti i macbook ha ovviamente sia il wi-fi che il bluetooth, schermo da 13,3 pollici.
Di dove sei, saresti disponibile per lo scambio a mano? Per la limatina al prezzo possiamo parlarne, ma non ho intenzione di svendere l'oggetto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sono di Torino
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
che sistema operativo hai installato sul mac ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Spero proprio Leopard... o Tiger... non avrebbe senso un portatile mac con windows vista...
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Spero anke il Leopard xke cosi si puo installare tranquillamente anke XP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Che domande..ovviamente leopard, e con il portatile consegno tutti gli imballaggi la cavetteria, il telecomando e i cd di leopard
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok se vuoi possiamo parlare in pvt del prezzo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
per me va bene..io stasera parto per il week-end...se vuoi lunedì possiamo sentirci via mail o attraverso msn
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ok va bene
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ciao quando ci sei fammi un fischio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vicenza - Padova
|
Riusciresti a darci qualche informazione in piu' sulle caratteristiche della macchina?
A quale generazione appartiene: http://en.wikipedia.org/wiki/Macbook ? Grazie!
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
eccomi qua, il mio amato macbook è di 4° generazione
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ciao ti ho mandato l'email x cercare di concludere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
MacBook di nuovo in vendita e avviso tutti prima di eventuali intoppi che il prezzo è quello del primo post, ci si può mettere d'accordo ma non svendo l' oggetto...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
Mi accodo con scambio a mano se prezzo trattabile e previa visione diretta del prodotto.
PS: data di acquisto ? (PS: se non ti crea problemi mi invieresti il seriale via MP così verifico la garanzia?) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anch'io in coda se il prezzo è trattabile
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
allora... se scambiato a mano posso scendere a 730 e scontrinato al giorno stesso dell' aquisto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.