|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
barcellona low cost
con chi mi costa meno? andata e ritorno nel giro di 5 giorni ultima settimana d agosto
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Prova Vueling, clickair, easyjet...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa non l ho detto.
catania - barcellona e poi ovviamente barcellona - catania |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
catania-barcellona A/R - dal 26 al 31 - WINDJET
323€ palermo-barcellona A/R - dal 26 al 30 - CLICKAIR 279€ ps: le date sono flessibili...nel senso che puoi risparmiare ancora se vai a cavallo di settembre edit: mi sono documentato un po' su sta windjet....mmmm... il proprietario e' pulvirenti... un bel personaggino a quanto pare... mediamente la compagnia attua prezzi sopra la media sfruttando uno pseudo-cartello instaurato sull'aeroporto di catania ![]() (fonti non confermate eh) Ultima modifica di gigio2005 : 10-07-2008 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eccazzo molto low cost....perchè pulvirenti sarebbe un bel personaggino? in genere volare con wind jet non costa un casso...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con meridiana ho appena controllato, verresti a spendere una follia ho come l'impressione che ormai sia tardi per strappare prezzi decenti...forse conviene aspettare un last minute/second
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
oppure prendere il charter dell agenzia...in pratica devo prendere il loro pacchetto e non posso farmelo da me...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dai un'occhiata su expedia o lastminute...magari risparmi!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.