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Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
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Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
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AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
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Old 10-07-2008, 09:34   #1
darren daye
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2
Shut down continuo di lama blade ibm

Ciao a tutti, ho un problema molto urgente con una lama di un ibm blade con windows 2003 srv r2.

Da diversi giorni si spegne da solo dopo un tot di tempo (in genere alle 22/23 la sera e tre volte in mattinata a distanza di un'ora), l'assistenza ibm è già intervenuta cambiando la scheda madre, le ram e la cpu, ma senza risultato.

Ho provato a fare tante scansioni antivirus (il srv comunque ha già sophos in dotazione), ma senza risultato. Il server è sotto ups e non dà nessuna segnalazione di temperatura (la sala ced è sui 18 gradi comunque).

Capirete che con 100 utenti collegati (il srv in questione gestisce cartelle di rete e posta), me la stò passando un po' male.

Allego la scansione che ho fatto con hijackthis

Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 9.27.52, on 10/07/2008
Platform: Windows 2003 SP2 (WinNT 5.02.3790)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.3790.3959)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\Program Files\Symantec\Backup Exec\RAWS\beremote.exe
C:\WINDOWS\system32\Dfssvc.exe
C:\WINDOWS\System32\dns.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\IBMIASRW.EXE
C:\WINDOWS\system32\inetsrv\inetinfo.exe
C:\WINDOWS\System32\ismserv.exe
C:\Lotus\Domino\nservice.exe
C:\WINDOWS\system32\ntfrs.exe
C:\Lotus\Domino\nSERVER.EXE
C:\Program Files\Sophos\Sophos Anti-Virus\SAVAdminService.exe
C:\Program Files\Sophos\Remote Management System\ManagementAgentNT.exe
C:\Program Files\Sophos\AutoUpdate\ALsvc.exe
C:\Program Files\Sophos\Remote Management System\RouterNT.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Program Files\VMware\VMware Server\vmware-authd.exe
C:\Program Files\Common Files\VMware\VMware Virtual Image Editing\vmount2.exe
C:\WINDOWS\system32\vmnat.exe
C:\WINDOWS\System32\wins.exe
C:\WINDOWS\system32\nfsclnt.exe
C:\WINDOWS\system32\Dfsr.exe
C:\WINDOWS\system32\tcpsvcs.exe
C:\WINDOWS\system32\vmnetdhcp.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\mapsvc.exe
C:\WINDOWS\system32\nfssvc.exe
C:\Lotus\Domino\nevent.EXE
C:\Program Files\VMware\VMware Server\vmserverdWin32.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\Program Files\VMware\VMware Server\bin\vmware-vmx.exe
C:\Lotus\Domino\nUpdate.EXE
C:\Lotus\Domino\nReplica.EXE
C:\Lotus\Domino\nRouter.EXE
C:\Lotus\Domino\nAMgr.EXE
C:\Lotus\Domino\nAdminP.EXE
C:\Lotus\Domino\nCalConn.EXE
C:\Lotus\Domino\nSched.EXE
C:\Lotus\Domino\namgr.EXE
C:\Lotus\Domino\nmtc.EXE
C:\Lotus\Domino\nCldbdir.EXE
C:\Lotus\Domino\nClrepl.EXE
c:\windows\system32\inetsrv\w3wp.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Program Files\Symantec\Backup Exec\RAWS\vxmon.exe
C:\Program Files\Sophos\AutoUpdate\ALMon.exe
C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Program Files\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Program Files\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Documents and Settings\administrator.HUTCHINSON_Y2K\Desktop\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = res://shdoclc.dll/softAdmin.htm
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = res://shdoclc.dll/softAdmin.htm
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyServer = 10.32.12.201:8009
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = 10.*;*.corp.local;*.enxo.org;*.hutchinson.*;<local>
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Program Files\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O4 - HKCU\..\Run: [VxBeMon] "C:\Program Files\Symantec\Backup Exec\RAWS\vxmon.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [Uniblue RegistryBooster 2] C:\Program Files\Uniblue\RegistryBooster 2\RegistryBooster.exe /S
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'LOCAL SERVICE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [tscuninstall] %systemroot%\system32\tscupgrd.exe (User 'LOCAL SERVICE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'NETWORK SERVICE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [tscuninstall] %systemroot%\system32\tscupgrd.exe (User 'NETWORK SERVICE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [tscuninstall] %systemroot%\system32\tscupgrd.exe (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [tscuninstall] %systemroot%\system32\tscupgrd.exe (User 'Default user')
O4 - Global Startup: AutoUpdate Monitor.lnk = C:\Program Files\Sophos\AutoUpdate\ALMon.exe
O15 - ESC Trusted Zone: http://groups.google.it
O15 - ESC Trusted Zone: http://www.google.it
O15 - ESC Trusted Zone: http://h20000.www2.hp.com
O15 - ESC Trusted Zone: http://h20180.www2.hp.com
O15 - ESC Trusted Zone: http://welcome.hp.com
O15 - ESC Trusted Zone: http://www.hp.com
O15 - ESC Trusted Zone: http://www.ibm.com
O15 - ESC Trusted Zone: http://www-03.ibm.com
O15 - ESC Trusted Zone: http://www-1.ibm.com
O15 - ESC Trusted Zone: http://www-304.ibm.com
O15 - ESC Trusted Zone: http://www.sinfo.it
O15 - ESC Trusted IP range: http://10.35.178.16
O16 - DPF: {215B8138-A3CF-44C5-803F-8226143CFC0A} (Trend Micro ActiveX Scan Agent 6.6) - http://housecall65.trendmicro.com/h...ivex/hcImpl.cab
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://update.microsoft.com/windows...b?1188391592727
O16 - DPF: {E008A543-CEFB-4559-912F-C27C2B89F13B} (Domino Web Access 7 Control) - http://www.sinfo.it/dwa7W.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters: Domain = Hutchinson.y2k
O17 - HKLM\Software\..\Telephony: DomainName = Hutchinson.y2k
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{2335F7D0-E36A-4E64-828C-57D2C7AB6CD0}: Domain = rivo.hut.chem.corp.local
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{2335F7D0-E36A-4E64-828C-57D2C7AB6CD0}: NameServer = 10.35.178.15,10.35.178.10
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\Parameters: Domain = Hutchinson.y2k
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{2335F7D0-E36A-4E64-828C-57D2C7AB6CD0}: Domain = rivo.hut.chem.corp.local
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\..\{2335F7D0-E36A-4E64-828C-57D2C7AB6CD0}: NameServer = 10.35.178.15,10.35.178.10
O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\Parameters: Domain = Hutchinson.y2k
O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\..\{2335F7D0-E36A-4E64-828C-57D2C7AB6CD0}: Domain = rivo.hut.chem.corp.local
O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\..\{2335F7D0-E36A-4E64-828C-57D2C7AB6CD0}: NameServer = 10.35.178.15,10.35.178.10
O20 - AppInit_DLLs: C:\PROGRA~1\Sophos\SOPHOS~1\SOPHOS~1.DLL
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: Backup Exec Remote Agent for Windows Systems (BackupExecAgentAccelerator) - Symantec Corporation - C:\Program Files\Symantec\Backup Exec\RAWS\beremote.exe
O23 - Service: IBM Automatic Server Restart Service for IPMI (ibms6asr) - IBM Corporation - C:\WINDOWS\system32\IBMIASRW.EXE
O23 - Service: Lotus Domino Server (ARIVOSMM02) - IBM Corp - C:\Lotus\Domino\nservice.exe
O23 - Service: Crea report sullo stato di Sophos Anti-Virus (SAVAdminService) - Sophos Plc - C:\Program Files\Sophos\Sophos Anti-Virus\SAVAdminService.exe
O23 - Service: Sophos Anti-Virus (SAVService) - Sophos Plc - C:\Program Files\Sophos\Sophos Anti-Virus\SavService.exe
O23 - Service: Sophos Agent - Sophos Plc - C:\Program Files\Sophos\Remote Management System\ManagementAgentNT.exe
O23 - Service: Sophos AutoUpdate Service - Sophos Plc - C:\Program Files\Sophos\AutoUpdate\ALsvc.exe
O23 - Service: Sophos Message Router - Sophos Plc - C:\Program Files\Sophos\Remote Management System\RouterNT.exe
O23 - Service: VMware Authorization Service (VMAuthdService) - VMware, Inc. - C:\Program Files\VMware\VMware Server\vmware-authd.exe
O23 - Service: VMware DHCP Service (VMnetDHCP) - VMware, Inc. - C:\WINDOWS\system32\vmnetdhcp.exe
O23 - Service: VMware Virtual Mount Manager Extended (vmount2) - VMware, Inc. - C:\Program Files\Common Files\VMware\VMware Virtual Image Editing\vmount2.exe
O23 - Service: VMware Registration Service (vmserverdWin32) - VMware, Inc. - C:\Program Files\VMware\VMware Server\vmserverdWin32.exe
O23 - Service: VMware NAT Service - VMware, Inc. - C:\WINDOWS\system32\vmnat.exe

--
End of file - 7957 bytes

Potete aiutarmi a capire il problema?
Grazie a tutti.
Carlo
darren daye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 17:00   #2
alecomputer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18612
Piu che un problema software verrebbe da pensare che si tratti di un problema hardware , alcune parti sono gia state sostituite quindi le puoi escludere , controlla eventualmente ups e l' alimentatore .
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 13:39   #3
PAP400
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 223
Spero che tu abbia già risolto, altrimenti:

1] Consiglio vivamente di porre in manuale il servizio "IBM Automatic Server Restart Service" (e facci sapere)
2] Scarica il IBM UpdateXpress CD e fagli aggiornare tutto quello che puoi (anche dell'Hypervisor del Blade)

In bocca al lupo


PAP400

P.S.: sicuro che non ci siano bugcheck ?
PAP400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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