|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
[Browser Game]The Witcher: Versus
Finalmente è uscito: quello che inizialmente doveva chiamarsi The Witcher: DuelMail è diventato The Witcher: Versus, un browser game curato da CD-Project e basato sul loro riuscitissimo titolo fantasy -di cui io attendo ancora la enanched version a settembre per iniziare a giocarlo, sigh...-.
In teoria: andate qui http://versus.thewitcher.com/, vi registrate, scegliete la classe del personaggio, accedete alla lista giocatori, ne scegliete uno possibilmente di livello infimo -potete anche disputare un combattimento di allenamento-, verrete portati alla schermata di selezione di attacco e difesa: avete a disposizione 4 mosse di attacco e 4 di difesa, dovete concatenarle con le rispettive tipologie di mosse di attacco e difesa di cui disponete, in base a quello che pensate sarà la sequenza dell'avversario. Fatto ciò clikkate su Fight ed il computer calcolerà l'esito in base alle vostre scelte, quelle dell'avversario, e vari parametri. Vincendo guadagnerete soldi da spendere per comprare nuove armi e amuleti, punti per le abilità, e salirete di ranking. In Pratica: è da ieri che provo a portare a termine un combattimento, ma i server sono un colabrodo, oppure saturi, insomma, mi da sempre errore dicendomi di ritentare in un secondo momento... L'idea è carina, se risolvono...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Provato... i server sono vergognosi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Provato, sono lvl 9, nick Spike79, ma davvero, i server sono una pena....peccato.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Stamattina mi son trovato 8 combattimenti arretrati, e ne ho vinti / persi un pò, solo che cazzus, ogni due secondi va in "sovraccarico" e si blocca...prima di mettere in piedi un giochillo così, potevano fare qualche test....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Se qualcuno mi sfida lo accetto volentieri, ma per sfidare io aspetto che riparino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bha, ci rinuncio: ora mi compare una scritta che stanno facendo un update dei server e di riprovare più tardi...sarà vero? Oibò...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq anche io ho smesso di sfidare la gente, è assurdo che va 1 volta su 10.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Sembra abbiano risolto un pò di problemi a giudicare da come va oggi.
Una sorta di morra cinese pompata questo giochino ![]() Sono a livello 22 con un witcher ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
infatti ieri e oggi non ho riscontrato problemi cmq sto caxxxo di gioco è una droga!!
![]() sono liv 16, 48-16 won/lost 879 ranking points uno di livello 18 oggi voleva vendicarsi e per 3 volte di fila le ha prese ![]() per quanto la fortuna c'è, non lo nego, ci vuole un minimo di strategia e studio del pensiero altrui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.